• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

me lo identificate?

gigliofiore

Giardinauta Senior
grassa e' certo....credo,ma cose',un senecio?non le do' molta importanza perche' non mi piace molto,l'ho preso qualche anno fa' da mia mamma che era piccolo piccolo,adesso e' cresciuto ma non mi dice nulla,fiorira'almeno?:flower: 011.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me è un Delosperma lehmannii,x farlo fiorire ha bisogno di molto sole!!ciao ciao

gigliofiore

Giardinauta Senior
E' vero e' lei ed in rete ho trovato un post di Verdiana lei lo ha bello cicciuto e fiorito,niente male dai!!!Grazie lorel:rolleyes:

njnye

Florello Senior
Tenendolo in casa tende a restare un po' più "magro" e meno compatto, però è molto bello lo stesso :) Forse ti conviene dargli un po' più acqua perché mi sembra ci siano delle parti assetate (nella foto vedo alcune parti grinzose)

Alto