• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'orgoglio di mio marito

livi4it

Aspirante Giardinauta
Io non volevo proprio comprarlo questo senecio perché era piccolo e striminzito ma nel giro di un anno è cresciuto molto, mio marito ne va fiero. Una domanda quando mi devo aspettare che perrda le foglie?:hands13:
 

decky

Florello Senior
In effetti è una bella pianta e cresce in fretta :ciglione:
Per ciò che riguarda la cascola delle foglie , dovrebbe avvenire in estate, poichè questo Senecio è a vegetazione invernale .
Prova a dare un'occhiata qui , ne abbiamo discusso proprio da pochissimo :eek:k07:
 

reginaldo

Florello Senior
Confermo, potrebbe rimanere in vegetazione se tenuto in posto fresco e curato come se fosse a vegetazione come le altre piante.
E' meglio darle un pò di riposo prt vederlo sempre sano.
Reginaldo
 
Alto