• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mastello in omaggio...

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehy salve a tutti,oggi tornando a casa per strada ho intravisto questo mastelllo alto circa 60 cm e largo 40 forse,domani lo misuro e vi faccio sapere meglio....secondo me dovrebbe essere zincato...ora secondo voi posso utilizzarlo per piante acquatiche?tipo nelumbi o ninfee?secondo me è abbastanza vecchiotto e non ha segni di rugine....che ne dite?

 
Ultima modifica di un moderatore:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehehe al momento ne ho due attive...ma appena riempio quella saranno tre....e poi quattro....si si la mania dilaga....voglio trovare piu' ninfee possibili che mi piacciono particolarmente...
 

mazinga

Master Florello
può darsi ma lo sai non ho molto posto ma ce lo facciamo stare;appena ho tempo metto a dimora anche le ninfee ed il resto
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehehehe per prima cosa io devo pulire questo,toglierli quel verde di dosso....poi devo seminare qualche nelumbo da metterci dentro....anche se ne ho 6 attivi,ma almeno tre sono usciti dall'acqua che dici posso passarli in quel mastello o rischio che muoiano?
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ma che "fundus" ( e non intendo terreno) trovare un secchio così bello!!!! adoro recuperare le cose che gli altri gettano! quel mastello è spettacolare!!!
 
Alto