• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masino, 17-18 ottobre

alestellina

Florello
Azz!!! mi sarebbe piaciuto andarci perchè l'anno scorso non ero riuscita!!! :martello:
ma.......... anche quest'anno ho già impegni!! :martello: ..Andrò 2 giorni a triora (liguria) x un raduno di moto!! :embarrass

divertitevi tutti quanti e...........tante foto mi raccomando!! :)
 

Maria42

Apprendista Florello
SE andrò, andrò il sabato mattina, come sempre. Ma sono in dubbio: in questi giorni sono particolarmente depressa per l'infestazione da ragnetto su varie piante in bagno (che non sono MAI state fuori) e provo una sorta di repulsione per le piante in generale....:cry:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
SE andrò, andrò il sabato mattina, come sempre. Ma sono in dubbio: in questi giorni sono particolarmente depressa per l'infestazione da ragnetto su varie piante in bagno (che non sono MAI state fuori) e provo una sorta di repulsione per le piante in generale....:cry:

Ehehe, devi consolarti con una campagna spietata di acquisti vegetali!

causa matrimonio mi tocca saltare masino.. sigh!

Peccato.
Forse si potrebbe spostare questa discussione in sez. OT, visto che qui non passa nessuno?
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
spero di sì... al massimo da solo, se non riesco a trascinarci la ragazza :D
ero quasi indeciso se fare gli acquisti di rose e ortensie lì... ma ho paura di non trovare le piante che mi occorrono... solo che se vado, poi compro qualcosa.
mio dio che dilemma !
 

Il Pallino

Apprendista Florello
spero di sì... al massimo da solo, se non riesco a trascinarci la ragazza :D
ero quasi indeciso se fare gli acquisti di rose e ortensie lì... ma ho paura di non trovare le piante che mi occorrono... solo che se vado, poi compro qualcosa.
mio dio che dilemma !

Puoi farti portare le piante che ti servono..io farò così per le rose che voglio prendere da La campanella!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
spero di sì... al massimo da solo, se non riesco a trascinarci la ragazza :D
ero quasi indeciso se fare gli acquisti di rose e ortensie lì... ma ho paura di non trovare le piante che mi occorrono... solo che se vado, poi compro qualcosa.
mio dio che dilemma !

Puoi sempre farti portare le piante che cerchi dagli espositori. Per le ortensie per esempio c'è sempre Paoli Borgioli, che ne ha di stupende!

Sarebbe bello comunque vederci tutti lì il sabato!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Piacerebbe anche a me venire ma credo che fino all'ultimo non saprò se riesco perché lo stesso giorno c'è una fiera vicino a noi e degli amici si sono autoinvitati (è sempre imbarazzante quando si antuinvitano e non sai se la buttano lì o se vengono sul serio)....
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Salvo imprevisti io ci sono, mi piacerebbe incontrarvi, non ho ancora deciso quando andare, il sabato posso solo la mattina ed il primo pomeriggio. La domenica non ho impegni quindi ci posso essere tutto il giorno
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io penso che per il momento in genere siamo rimasti di andare il sabato mattina. Anche perchè la domenica molti rivenditori avranno già venduto le cose più appetibili, a mio parere!

Se vieni facciamo qualche foto, lì soggetti interessanti dovrebbero essercene!
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao Hélène,

allora salvo brutto tempo od imprevisti ci vediamo il sabato, io cercherò di arrivare presto ! Così ti chiedo anche alcuni consigli per le mie rose :)
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ops, non avevo capito che andavate sabato.. Allora io non ci sono di sicuro perché di sabato lavoro.... :baf:
 
Alto