Son 2 o 3 giorni che Fagio "rompe"...e dai di qui e dai di là...uffi...sto pensando di mettere la flat...forse così non avrò l'ansia da forum...anche perchè leggere tutto quello che scrivete a volte è impossibile...mi posso collegare la sera tardi e poi "devo" recuperare il tempo perdutooooooooooo!
Così va a finire che ci sto un sacco e il più delle volte molti di voi sono già a nanna, giustamente...:sleep2:
Potendomi collegare più volte, invece, durante il giorno...farei piccole pause sul forum e forse mi rilasserei di più, no? Non avrei tutta 'sta ansia da astinenza giornaliera....Senza contare che la sera vado a letto troppo tardi e il mattino sono un cencio...:martello2
Però c'è pure il rovescio della medaglia....ho paura di non sapermi controllare...e se poi non mi stacco più?
Oddio...qui urge terapia d'urto...mi devo imporre una forumaspettativa...dico davvero...:martello2 :martello2 :love_4:
Dai lo so che sono cavolate però mi devo cavare d'impiccio...il mio fisico non regge più le ore notturne:fifone2: