• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marito........

Sevi

Fiorin Florello
Inserito da Piera
Non credo Allo, a me sul forum hanno dato gli arresti domiciliari perchè vi rubo le faccine e mia figlia mi ha detto che anche il pc mi dovrebbero interdire.

COS'E STA STORIA?Non c'é problema se tu rubi le faccine....io lo faccio ugualmente Tua figlia ti rimprovera perché utilizzi troppo il pc?

Certo che non c'è problema Allo se Piera ruba le faccine....:eek:k07:

Era una battuta che le ho fatto io per prenderla bonariamente in girooooo:lol: :lol:

Le ho detto..."T'arrestanoooooooooooooooooo!":lol:
Ma visto che siamo buoni faremo in modo di farti dare gli arresti domiciliari così potrai ancora andare sul forum":lol: :lol:

Ma che...non s'era capitooooooo?:eek: :eek:

Ciao Piera e ciao Allo...:love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
Ma certo che s'era capito Sevis, una buona giornata e a che ci sono ti rubo queste di faccine.:love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
marito....

Inserito da Piera

Certo che non c'è problema Allo se Piera ruba le faccine....:eek:k07:

Era una battuta che le ho fatto io per prenderla bonariamente in girooooo:lol: :lol:

Le ho detto..."T'arrestanoooooooooooooooooo!":lol:
Ma visto che siamo buoni faremo in modo di farti dare gli arresti domiciliari così potrai ancora andare sul forum":lol:

Ma che...non s'era capitooooooo?:eek: :eek:

Ciao Piera e ciao Allo...:love_4: :love_4:
Non avevo seguito la cosa ....dunque non ero sulla stessa lunghezza d'onde!:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Accipicchia...la pazienza è andata a farsi benedire...

Son 2 o 3 giorni che Fagio "rompe"...e dai di qui e dai di là...uffi...sto pensando di mettere la flat...forse così non avrò l'ansia da forum...anche perchè leggere tutto quello che scrivete a volte è impossibile...mi posso collegare la sera tardi e poi "devo" recuperare il tempo perdutooooooooooo!:D
Così va a finire che ci sto un sacco e il più delle volte molti di voi sono già a nanna, giustamente...:sleep2:

Potendomi collegare più volte, invece, durante il giorno...farei piccole pause sul forum e forse mi rilasserei di più, no? Non avrei tutta 'sta ansia da astinenza giornaliera....Senza contare che la sera vado a letto troppo tardi e il mattino sono un cencio...:martello2

Però c'è pure il rovescio della medaglia....ho paura di non sapermi controllare...e se poi non mi stacco più?
Oddio...qui urge terapia d'urto...mi devo imporre una forumaspettativa...dico davvero...:martello2 :martello2 :love_4:

Dai lo so che sono cavolate però mi devo cavare d'impiccio...il mio fisico non regge più le ore notturne:fifone2:

Allopacs

Master Florello
Son 2 o 3 giorni che Fagio "rompe"...e dai di qui e dai di là...uffi...sto pensando di mettere la flat...forse così non avrò l'ansia da forum...anche perchè leggere tutto quello che scrivete a volte è impossibile...mi posso collegare la sera tardi e poi "devo" recuperare il tempo perdutooooooooooo!:D
Così va a finire che ci sto un sacco e il più delle volte molti di voi sono già a nanna, giustamente...:sleep2:

Potendomi collegare più volte, invece, durante il giorno...farei piccole pause sul forum e forse mi rilasserei di più, no? Non avrei tutta 'sta ansia da astinenza giornaliera....Senza contare che la sera vado a letto troppo tardi e il mattino sono un cencio...:martello2

Però c'è pure il rovescio della medaglia....ho paura di non sapermi controllare...e se poi non mi stacco più?
Oddio...qui urge terapia d'urto...mi devo imporre una forumaspettativa...dico davvero...:martello2 :martello2 :love_4:

Dai lo so che sono cavolate però mi devo cavare d'impiccio...il mio fisico non regge più le ore notturne:fifone2:
E vero quello che dici perché c'é il rovescio della medaglia...é difficile staccarsi..una volta che si é attaccati...:lol: Difficile..difficile!

P

Piera1

Guest
Fai attenzione Sevis, mia sorella ha iniziato adesso ad andare su internet e ha già bruciato il pomodoro per la parmigiana, che ci cucino a mio marito? Mi ha detto al telefono e che ne so io, fagli due uova. Quindi, se mia sorella ha bruciato il pomidoro ed è agli inizi, fai attenzione, potresti bruciare tutta la cucina.:lol:(faccina rubata ad Allopacs)

Sevi

Fiorin Florello
Per adesso non ho bruciato niente ma il sabato....quando posso stare collegata quanto voglio...e la domenica....e chi ci pensa più a far pranzi e cene?
Per quello, carissima Piera...non brucio nulla....non CUCINO quasi nullaaaaaa:martello2

Son diventata una madre e moglie snaturate, ecco la verità...Fagio sta dando i primi segni di insofferenza...:( :love_4:

Alto