• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marito........

klosy

Guru Giardinauta
ieri notte mi ha telefonato il mio ragazzo mentre ero sul forum, era più o meno mezzanotte e mezzo, e mi ha semplicemente detto: "perchè non vai a riposare, che ne avrai bisogno...!" ,ma non è che mi ha detto chissà che perchè stavo sul forum...e poi pure lui stava al pc e giocava con "football manager"!!:squint:

Insomma, non gli da fastidio (o almeno non tanto!) che stia sul forum, si preoccupa semplicemente quando ci passo le nottate!:D

Sevi

Fiorin Florello
vale anche la moglie?
Mia moglie è gelosa. io mi collego solo durante il lavoro, e siccome la maggior parte delgi utenti sono donne, lei è gelosa.
poi quando mi arrivano le buste con la richiesta di semi, apriti cielo....

Capisco tua moglie Boba...perchè sono gelosa pure io...e tanto.
Certo col tempo mi sono data una regolata...maturando la gelosia ho imparato a controllarla:eek:k07:

E anche se so che non c'è nulla di male in qualcosa che magari sta facendo....mi dà fastidio....se ha a che fare col sesso femminile....:martello2
Abbi pazienza....ma tanta pazienza....prima o poi imparerà a controllarsi di più....:storto:

Io invece vorrei che fosse più geloso, pensa un po'....roba da matti:lol: :lol:

daria

Master Florello
Bè, mio marito:cool3: geloso è, noddico:cool2: ma geloso, reclama per sè le coccole, ma lo accontento, qualche volta riesco pure a scrivere con una mano e con l'altra fargli i grattini sulla testa:martello2 :D

kiwoncello

Master Florello
Capita anche a voi di avere il marito che non sopporta di vedervi scrivere su questo forum? Cribbio al mio ogni volta gli viene il coccolone, "Ecco adesso ti ci mancava anche la chat!", maronnina mia che due c******i! Che dovrei fare secondo voi, io provo ad ignorarlo cercando di connettermi mentre lui guarda la tv o quando non è in casa, ma mi piace così tanto stare al pc la sera dopo cena! Gelosia? Mah, lui dice pure che sto al pc e non pulisco casa! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mikki, consiglio di un saggio, cercati una "distrazione" ma che sia un giardinofilo accertato!
:D

Tino1

Giardinauta Senior
Mia moglie Lina invece si mette spesso vicino a mè e leggiamo insieme tutte le discussioni,e quando è il caso mi aiuta nelle risposte divertita.Agli inizi però mi vedeva spesso di schiena poi ha visto che era meglio accettare la situazione alleandosi a mè e al computer.:love_4:

california

Florello Senior
ragazze ma non lo sapete che gli uomini sono gelosi e maliziosi? chissà cosa pensano mentre vi vedono scrivere: "guarda questa..chissà che gente frequenta" " chissà quante corna virtuali mi sta mettendo"
:lol::lol::lol:

klosy

Guru Giardinauta
ragazze ma non lo sapete che gli uomini sono gelosi e maliziosi? chissà cosa pensano mentre vi vedono scrivere: "guarda questa..chissà che gente frequenta" " chissà quante corna virtuali mi sta mettendo"
:lol::lol::lol:

a parte che sul forum la percentuale di maschietti è molto più bassa e noi donzelle dovremmo continuamente dire:"beh, ma quando viene il mio turno di mettere le corna virtuali?!", poi....fossi matta a cercarmi pure l'amante....un masc.ulo basta e avanza!

comunque....tornando per un attimo seria, la preoccupazione che la mogliettina o la fidanzatina faccia chissà che con "tutta 'sta gente sul forum" secondo me viene dal semplice timore di internet, insomma, non si sa mai che gente si possa conoscere "virtualmente" dato che ci saranno certamente forum di zozzerie (beh, si capisce cosa intendo!) e forum seri come il nostro dove si discute di tutto.

Manidiforbice

Giardinauta
a parte che sul forum la percentuale di maschietti è molto più bassa e noi donzelle dovremmo continuamente dire:"beh, ma quando viene il mio turno di mettere le corna virtuali?!", poi....fossi matta a cercarmi pure l'amante....un masc.ulo basta e avanza!

comunque....tornando per un attimo seria, la preoccupazione che la mogliettina o la fidanzatina faccia chissà che con "tutta 'sta gente sul forum" secondo me viene dal semplice timore di internet, insomma, non si sa mai che gente si possa conoscere "virtualmente" dato che ci saranno certamente forum di zozzerie (beh, si capisce cosa intendo!) e forum seri come il nostro dove si discute di tutto.

Esattamente, e poi avete idea di quante persone si possono conoscere?? Conosco persino una coppia che si è conosciuta in internet, ora sposata con tre figli!
Sono bellissimi! :Saluto:

Starla

Giardinauta Senior
Tra me e il mio moroso non ci sono problemi... siamo in 2 con 3 pc e 1 router... però è raro che la sera mi connetta perché già passo 8 ore davanti al PC
hypno.gif
, quindi la sera preferisco stare con lui.. e magari guardarci un bel film
popcorn.gif

Allopacs

Master Florello
marito....

Ebbene come voi sapete non ho marito(o almeno più)e quindi nessun problema di rimproveri o riflessioni sgradevoli..:lol: All'inizio 4 anni fà quando i miei figli erano davanti al pc (molto sovente)li sgridavo perché erano sempre davanti e non facevano altro...Poi il "virus" ha preso anche me e allora la....sono peggio di loro!Abbiamo un pc fisso,un portabile di mio figlio(é qui solo in fine settimana)dunque se voglio andare sui forum o su internet devo aspettare che mia figlia vada a letto o che sia al liceo...:ciglione: Il tempo vola quando ci si é davanti al pc.La prima cosa che faccio quando mi alzo al mattino é di accendere il pc:lol: e poi alé hop.....Trascuro la casa,le cose si accumulano...ma continuo a rimanere seduta imperterrita davanti al mio monitor.Una volta mi é successo di mettere delle uova a bollire e poi dimenticarle,quando sono andata in cucina ho trovato la casserruola senza acqua e le uova che erano stracotte!Sono felice di comunicare con voi di condividere la mia passione il giardinaggio ma anche di parlare del più e del meno con voi tutti!Grazie di essere la dall'altra parte del monitor e di leggere i miei messaggi:love_4:

daria

Master Florello
Ebbene come voi sapete non ho marito(o almeno più)e quindi nessun problema di rimproveri o riflessioni sgradevoli..:lol: All'inizio 4 anni fà quando i miei figli erano davanti al pc (molto sovente)li sgridavo perché erano sempre davanti e non facevano altro...Poi il "virus" ha preso anche me e allora la....sono peggio di loro!Abbiamo un pc fisso,un portabile di mio figlio(é qui solo in fine settimana)dunque se voglio andare sui forum o su internet devo aspettare che mia figlia vada a letto o che sia al liceo...:ciglione: Il tempo vola quando ci si é davanti al pc.La prima cosa che faccio quando mi alzo al mattino é di accendere il pc:lol: e poi alé hop.....Trascuro la casa,le cose si accumulano...ma continuo a rimanere seduta imperterrita davanti al mio monitor.Una volta mi é successo di mettere delle uova a bollire e poi dimenticarle,quando sono andata in cucina ho trovato la casserruola senza acqua e le uova che erano stracotte!Sono felice di comunicare con voi di condividere la mia passione il giardinaggio ma anche di parlare del più e del meno con voi tutti!Grazie di essere la dall'altra parte del monitor e di leggere i miei messaggi:love_4:

:lol: :lol: Tutta la mia comprensione Allo...anche i miei spaghetti dell'altra sera non erano precisamente :rolleyes: al dente :fifone2: :D

klosy

Guru Giardinauta
Una volta mi é successo di mettere delle uova a bollire e poi dimenticarle,quando sono andata in cucina ho trovato la casserruola senza acqua e le uova che erano stracotte!Sono felice di comunicare con voi di condividere la mia passione il giardinaggio ma anche di parlare del più e del meno con voi tutti!Grazie di essere la dall'altra parte del monitor e di leggere i miei messaggi:love_4:

:lol: :lol: :lol: Io una volta ho dimenticato le patate sul fuoco, e, come è successo a te, ho trovato l'acqua consumata e le patate mollicce...Bleah!
62.gif

Ma, il forum a volte diventa peggio di una droga e non si riesce ( almeno io!) a decidersi a scrivere l'ultimo messaggino e poi spegnere, passano le ore che sembrano pochi minuti! :storto:

Alto