• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marito........

mikki

Maestro Giardinauta
Capita anche a voi di avere il marito che non sopporta di vedervi scrivere su questo forum? Cribbio al mio ogni volta gli viene il coccolone, "Ecco adesso ti ci mancava anche la chat!", maronnina mia che due c******i! Che dovrei fare secondo voi, io provo ad ignorarlo cercando di connettermi mentre lui guarda la tv o quando non è in casa, ma mi piace così tanto stare al pc la sera dopo cena! Gelosia? Mah, lui dice pure che sto al pc e non pulisco casa! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

H

hakuna__matata

Guest
il mio inizialmente era come il tuo...poi ci ha fatto il callo!!!!:D

in questo momento siamo davanti al televisore..lui guarda Montecristo, io scrivo!!!!!

Clorophilla

Florello
mio marito dice sempre che se non avessi avuto il forum in questo "faticoso" periodo che sto' vivendo sarei già sclerata. E ha ragione. Il forum per me è stato
fondamentale. Ogni tanto però ha l'attacco di gelosia acuta, oggi ad esempio ci siamo guardati un filmetto insieme, ogni tanto ci vuole :eek:k07:

L

Lalina88

Guest
mia madre ha lo stesso problema con mio padre, che gli si mette dietro tipo avvoltoio...che scene...ora un pò ci sta facendo l'abitudine, ma prima era insopportabile

Walnut

Giardinauta Senior
Gelosia no, ma ogni volta che spengo il pc mi sento chiedere: cos'hai scritto un libro? EHHHHHHHH.............:lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Eh ma allora il mio maritino devo proprio considerarlo un santo!:hands13:
Non dice mai niente, tranne rarissime volte...i casi sono 2:
o non mi sopporta più (cosa moooooooooolto improbabile dato quel che so io...capisciammé:crazy: ) e preferisce non avermi fra i piedi....:lol: o mi ama così tanto che vuole esaudire ogni mio desiderio o necessità!:hehe:

Niente, come non detto...potrei pure cancellare tutto quello che ho scritto...
gli ho chiesto or ora..."Giuse...ti dà fastidio se sto sul forum?"

Risposta in dialetto...(senza accenti che non li trovo)"Vèda un po' tì!"
che sarebe "Vedi un po' teeeeee!"...aggiungo il tono un tantino scocciatocat:
Quindi gli scoccia, accidenti...ma a me fa pure un po' piacere 'sta cosa, sapete?:hehe:

Ma scusaaaaaaaa...è di là a guardare il calcio....e io che devo fareeeee?
Eh...così non lo disturbo, no? A ognuno il suo...:love_4:

Grazie amore mio...ti amo tanto tanto tanto:love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Non penso che il mio fidanzato sia geloso, è solo che il pc magari serve a lui e si incavola perchè magari dico: "fra 5 min te lo lascio" e passano anche 2 ore....!
Però, come ha detto Clo, a volte è bello tenere il pc spento e stare seduti sul divano a guardare un film o a farsi semplicemente un po' di coccoline.

klosy

Guru Giardinauta
Eh ma allora il mio maritino devo proprio considerarlo un santo!
Non dice mai niente, tranne rarissime volte...i casi sono 2:
o non mi sopporta più (cosa moooooooooolto improbabile dato quel che so io...capisciammé ) e preferisce non avermi fra i piedi.... o mi ama così tanto che vuole esaudire ogni mio desiderio o necessità!:hehe:

Niente, come non detto...potrei pure cancellare tutto quello che ho scritto...
gli ho chiesto or ora..."Giuse...ti dà fastidio se sto sul forum?"

Risposta in dialetto...(senza accenti che non li trovo)"Vèda un po' tì!"
che sarebe "Vedi un po' teeeeee!"...aggiungo il tono un tantino scocciatocat:
Quindi gli scoccia, accidenti...ma a me fa pure un po' piacere 'sta cosa, sapete?:hehe:

Ma scusaaaaaaaa...è di là a guardare il calcio....e io che devo fareeeee?
Eh...così non lo disturbo, no? A ognuno il suo...

Grazie amore mio...ti amo tanto tanto tanto:love_4: :love_4: :love_4:

Sevis, sei un mito!!!
:lol: :lol: :lol:

Guendy

Guru Giardinauta
Il mio oramai ci ha fatto il callo. Anzi....direi proprio che ora dovrebbe essere contento perche quando ho iniziato a usare internet (piu' di 10 anni fa) chattavo in ogni momento libero e...praticamente neanche dormivo. Ora frequento solo il forum e pochi altri siti quindi non puo' dire niente. In compenso c'e' mia figlia che sta sempre su msn....e. con lei a volte urla :storto:

Guendy:flower:

pieracd

Guru Giardinauta
dunque, il mio è si****, quindi...................
prima dovevo collogarmi con il pc in camera di chiara, mia figlia, perchè era lì, e lui non mi vedeva, perchè stà davanti alla tv in soggiorno. Ora ne ha comperato un'altro , perchè dice che almeno chiara su questo non ci mette le mani, e così la sera possiamo anche stare almeno nella stessa stanza, e lo ha messo in soggiorno, da allora (Natale) naturalemte mi collego da lì. Ogni tanto mi dice:" amore, ma di cosa parlate sempre ?" cerco di metterlo un po' al corrente e pare accontentarsi.
Gelosone!!!! :love:

Sevi

Fiorin Florello
Che dolce che è tuo marito Pieraaaaa...anch'io lo metto al corrente ogni tanto...poi ogni tanto ancora viene alle mie spalle e osserva.
Allora gli faccio "Ma che hai da star lì...non guardare le mie cose "private""...poverino...mi ha risposto l'altra sera.."Ah sììììì...private? Ah sìììì?":eek: :eek:
Guarda, ci son rimasta male io per lui...io le cose gliele dico volentieri però, saperlo così alle spalle che mi osserva...insomma...mi sento osservataaaaaa!:D :D Naturale, no?:love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
qui siamo computer dipendenti, in modi diversi.
fabio traffica con programmi, filmati, foto, montaggi...( è anche il suo lavoro), io con pc...mi informo, oltre che usare il forum.
trovo siti di storia, di geografia, di paesi che mi andrebbe di conoscere ( anche piccoli paesi italiani e,,,mica solo roba tropicale :surp:, ricette, siti di cucina
quindi...sulla scrivania abbiamo due pc. io mio, normale e il suo portentoso mac. quindi siamo gomito a gomito.
quanto amo quest'uomo!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

paperella1

Giardinauta Senior
il mio non dice nulla anche perchè passa molto + tempo di me al computer. Prima ero io che rompevo e gli dicevo "sei sempre attaccato al computer" ora con il forum e lui che mi dice "ma non dovevi solo leggere i mess.?" e mi rendo conto che sono passate due ore!!!!!!!!
insomma appena uno dei due molla il povero computer arriva l'altro!

Manidiforbice

Giardinauta
Non penso che il vero problema sia il pc, ma il tempo che ci si dedica, infatti si pensa di accenderlo 10 minuti e poi passano ore.
I mariti come le mogli fanno bene a controllare (non si sa mai :D ).
E comunque il tempo rubato da internet è tempo rubato ad altri lavori.
Certo che è molto piacevole stare qui a scambiare opinioni! :martello:

Upendo

Giardinauta
Non penso che il vero problema sia il pc, ma il tempo che ci si dedica, infatti si pensa di accenderlo 10 minuti e poi passano ore.
I mariti come le mogli fanno bene a controllare (non si sa mai :D ).
E comunque il tempo rubato da internet è tempo rubato ad altri lavori.
Certo che è molto piacevole stare qui a scambiare opinioni! :martello:

Quoto e straquoto.... anche perchè ci si vede solo alla sera... quindi il tempo per stare assieme è pochissimo... se poi mi ci metto anche col forum, va a finire che diventiamo due estranei che vivono assieme (e invece x me quel poco tempo che si ha è bene dediocarlo alla coppia.... magari anche qualche volta sul forum, ma condiviso). Sto volutamente esagerando, ma il rischio c'è e bisogna starci un po' attenti!! Parlo per noi naturalmente! E poi è vero che a volte ne vanno di mezzo i lavori di casa.... ora per es. mi ero detta "ci sto solo dieci minuti, poi vado avanti con i lavori..." e invece sono già 3/4 d'ora!!:storto:

Non so se mi sono spiegata....:fifone2:

P

Piera1

Guest
Capita anche a voi di avere il marito che non sopporta di vedervi scrivere su questo forum? Cribbio al mio ogni volta gli viene il coccolone, "Ecco adesso ti ci mancava anche la chat!", maronnina mia che due c******i! Che dovrei fare secondo voi, io provo ad ignorarlo cercando di connettermi mentre lui guarda la tv o quando non è in casa, ma mi piace così tanto stare al pc la sera dopo cena! Gelosia? Mah, lui dice pure che sto al pc e non pulisco casa! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io rimango basita nel leggere che il marito s'inalbera perchè se stai al pc non pulisci casa. Il mio di marito non bada mai se la casa è pulita o meno ma non perchè non gli importa ma perchè capisce che stare dietro a tutto per me è faticoso oltre che stressante, io odio pulire casa. Io non ho marito ma i figli che non mi sopportano al pc, non fanno altro che dirmi: ma sempre al pc stai? prima litigavo sempre con mia figlia perchè il pc era uno solo e in camera sua e mi potevo connettere solo quando lei era all'università e di questo mio marito poverino stava male, mi diceva che prima o poi ne avrebbe fatto uno tutto per me e ha mantenuto la promessa, da l'anno scorso ho un pc tutto mio con scrivania e libreria dove ho messo tutti i miei libri di giardinaggio e poi è contento di vedermi sul forum di giardinaggio e su un altro forum di gatti dove sono moderatrice, è infelice quando ho bisogno di un aiuto al pc e mia figlia mi lascia sbattere, ecco mio marito si merita una statua con tanto di aureola in testa e pellegrinaggio una volta l'anno.:lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
vale anche la moglie?
Mia moglie è gelosa. io mi collego solo durante il lavoro, e siccome la maggior parte delgi utenti sono donne, lei è gelosa.
poi quando mi arrivano le buste con la richiesta di semi, apriti cielo....

Alto