• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

margherite africane scoccianti! o.o

Matty97

Aspirante Giardinauta
e basta! vuoi farmi lezione di ortografia? non basta la tortura che ricevo a scuola con la grammatica?
adesso vado a correggere!
 
Ultima modifica:

Matty97

Aspirante Giardinauta
no, non guardare i punti esclamativi, sono calmissimo è solo che ho la mania di metterli dappertutto! (visto?)
P.S. visto? senza errori!
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
mi state facendo morire! xD anche io ho il vizio di correggere gli ORRORI e so che è una cosa odiosa! xD
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento: le margheritine sono sempre in via di guarigione! le foglie si risollevano piano! Stasera ho messo un dito nella terra, è ancora umidina, quindi ho deciso di non innaffiare... giusto??? ^__^' Domani invece vorrei abbondare..! Ancora non le ho messe in pieno sole, prendono un po' d'ombra sotto altre piante!
 

artemide

Florello Senior
Aggiornamento: le margheritine sono sempre in via di guarigione! le foglie si risollevano piano! Stasera ho messo un dito nella terra, è ancora umidina, quindi ho deciso di non innaffiare... giusto??? ^__^' Domani invece vorrei abbondare..! Ancora non le ho messe in pieno sole, prendono un po' d'ombra sotto altre piante!

giustissimo, però anche domani prima di abbondare, ricontrolla il terricio :eek:k07:
 

begonia

Maestro Giardinauta
ciao vera....brava mettile al sole....dagli acqua ma non esagerere, basta che non gli fai seccare del tutto il terreno....mantienilo costantemente umido ok...auguri e buona pasqua...ciao:froggie_r
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
:D siiiiiiiiiiiiii ce la farò!!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
certo che le mie manime dopo queste prime settimane di giardinaggio chiedono VENIA! sono tutte secche! :martello:
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
riprese miracolosamente... ma punte secche!

...questi giorni ha piovuto... indovinate?? SI SONO RIPRESE PERFETTAMENTE!! NON volevano tanta acqua... MA TANTISSIMA!!! O_O
poi volevo chiedervi una cosa, ho fatto delle foto alla piantina che ho ''potato'' diciamo così, visto che tutti i fiorellini stavamo male! La punta di tutti i rametti spezzati è secca! Ma si riprenderà?? vi posto le foto... ho sempre strappato i fiori secchi con le dita.

IMG_0189.jpg
 
Alto