• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli coltivazione girasoli

Madre Natura

Giardinauta
ciao scusa se mi intrometto...
ma da un po ho in mente di piantare girasoli..cosi ho preso i semi, quelli per pappagalli! O_O :D visto che era un sacchetto enoooorme contenente migliaia di semi e costava poco....cosi mi è sembrato piu conveniente prenderlo, che invece comprarlo al vivai e spendere 2-3 euro per pochi semi..
dunque, un po li ho piantati in piena terra, sono gia germogliati, sono tutti belli :) e piccolini ^^ ma sopratutto belli robusti! mentre un po li ho piantati in vaso.....questi qua sono alti un po esili e tutti storti....a differenza di quelli in terra...
dato che è la prima volta che provo a seminare girasoli...e diciamo che col giardinaggio me la cavo abbastanza bene...
mi potete dare consigli per quelli in vaso????? grazie mille!

Alto