• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disastro in mare

saguaro

Aspirante Giardinauta
Beh, ti capisco bene :)
Io sono un motociclista, e Godiasco lo conosco bene..
E come sai, sembra che tutti gli imbecilli d'italia, ad un certo punto, si riuniscano li'.
Si perde il senso della misura, troppa facilita' nell'ottenimento di cose , e la pretesa di avere il diritto di fare qualunque cosa, solo perche' si e' pagata.:sgrunt:
Siamo arrivati a questo, e ,secondo me, solo un problema serio potra' far cambiare le cose..solo si sara' costretti, volenti o nolenti ..su con la vita :hands13::hands13:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io lo farei un referendum per tornare a 200 anni fa circa,chi si unisce con me?:ciglione: quando si camminava a cavallo, senza incidenti e smog, senza navi o aerei che rischiano di affondare ed inquinare, senza fabbriche che rilasciano polveri sottili...senza tutto questo macello:cry:...non credo che il mondo riesca a smaltire tanto...ieri x es.ho fatto una passeggiata sulla spiaggia,:eek:la robba che il mare con lo scirocco aveva buttato fuori era allucinante:muro::muro:...quasi a dire, riprendetevi la vostra spazzatura!sorte noscia....:cry:

Violetta516

Maestro Giardinauta
io direi che si può e si dovrebbe sicuramente fare a meno del superfluo che è tantissimo ma ad alcune conquiste del progresso non rinuncerei tipo acqua corrente, fogne, vaccini, penicillina ed altre sacrosante scoperte che hanno permesso la salvezza di vite, il non propagarsi di infezioni, la pulizia. Il punto è questo: prima si moriva di peste, lebbra e di svariate epidemie, oggi si muore per malattie da inquinamento e da avvelenamento ambientale, questo è il prezzo del progresso. Sicuramente i passi avanti fatti in certi campi non li eliminerei, il problema sono l'eccesso, l'avidità, il non saper distinguere la necessità dall'abuso ed essere consapevoli che ognuno di noi con il suo comportamento responsabile può cambiare le cose. Il problema è che siamo pochi.

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io direi che si può e si dovrebbe sicuramente fare a meno del superfluo che è tantissimo ma ad alcune conquiste del progresso non rinuncerei tipo acqua corrente, fogne, vaccini, penicillina ed altre sacrosante scoperte che hanno permesso la salvezza di vite, il non propagarsi di infezioni, la pulizia. Il punto è questo: prima si moriva di peste, lebbra e di svariate epidemie, oggi si muore per malattie da inquinamento e da avvelenamento ambientale, questo è il prezzo del progresso. Sicuramente i passi avanti fatti in certi campi non li eliminerei, il problema sono l'eccesso, l'avidità, il non saper distinguere la necesità dall'abuso ed essere consapevoli che ognuno di noi con il suo comportamento consapevole può cambiare le cose. Il problema è che siamo pochi.

straquoto ciò che dici, è giustissimo...il progresso può essere fonte positiva di passi in avanti...ma purtroppo a volte capita come in questo caso che danneggi le cose...è vero bisognerebbe eliminare il superfluo...e mi sa che ne siamo piani di cose superflue oggi...ah a proposito cattive notizie...pare che ci sia stato il fallimento del tentativo di coprire con una cappa di cemento il pozzo di petrolio in fondo al mare...neanche questo ha funzionato...mo so caxxi

Violetta516

Maestro Giardinauta
grazie per lo straquotaggio! Il problema è che c'è un grande egoismo, una grande stupidità ed una grande ignoranza! La situazione purtroppo è abbastanza disperata...

akiro

Giardinauta Senior
se non riesci a fermare il flusso la BP li mandiamo Bertolaso, che da noi ha fatto "miracoli" con il disastro del (ex) fiume Lambro...

saguaro

Aspirante Giardinauta
Non credo sia la stessa cosa... e poi non credo che ci vorrebbero, magari c'e' gia' chi chi sta spartendo la torta, sarebbero in troppi.

antylopenera

Apprendista Florello
Altro disastro, in uno scontro tra petroliere.................:burningma
MALEDETTO PETROLIO!
Giardini, dove si firma? :)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
guarda io firmerei sulle loro facce cara rossella, perchè ancora il disastro non è stato risanato, anzi pare che la famosa ambientalista erin brockovich abbia convinto la popolazione a far causa alla british petrolium, e anche obama non è da meno, pare infatti che alcune valvole di sicurezza siano state sostituite alcuni anni fa con valvole che sarebbero dovute essere temporanee, da sostituire a loro volta con valvole sicure, invece negli anni le valvole son rimaste quelle temporanee che non garantivano di certo la sicurezza necessaria..infatti la piattaforma è esplosa...che disastro,l'uomo per soldi si vende a satana...

Alto