neko23
Giardinauta
Salve! Credo di avere un problema con questa pianta comprata un po' di mesi fa, devo dire di averla tenuta a secco per parecchio tempo perché mi dicevo che l'avrei bagnata per bene dopo averla rinvasata... rinvaso che non ho ancora fatto. Tuttavia forse un mese fa l'ho bagnata comunque per bene perché il terriccio nel quale sta mi sembrava troppo secco, ora a distanza di tempo un pezzettino della pianta si è staccato è sotto ho trovato quella parte nera che vedete nella foto e credo che questo nero si sia diffuso alla base della pianta.
Ora vorrei capire come poterla salvare, se dover staccare le varie code per salvarle, tenendo conto che due in particolare sono molto grandi e lunghe. Avrei bisogno di aiuto per capire come staccarle eventualmente e procedere per farle poi radicare in un nuovo vaso.
Ora vorrei capire come poterla salvare, se dover staccare le varie code per salvarle, tenendo conto che due in particolare sono molto grandi e lunghe. Avrei bisogno di aiuto per capire come staccarle eventualmente e procedere per farle poi radicare in un nuovo vaso.