• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MARCHI E NOBILE condannate

Piper

Maestro Giardinauta
concludo dicendo che secondo me si dovrebbe verificare anche lo stato psicologico di chi fa questi lavori molto delicati...il secondino ad esempio....selezione, selezione durissima!

Nella repubblica delle banane dove il ministro della giustizia è stato indagato ed assolto non si sa bene chiudendo quanti occhi (e mò fà pure l'offeso, e chi mi ripaga, e chiedo il risarcimento e bla bla bla degno di darsi la mano coi Savoia, come se ad ogni ispezione della guardia di finanza che ci fa chiudere le attività per settimane - mentre i dipendenti e tutto il resto intanto van pagati lo stesso - noi avessimo la possibilità di chiedere risarcimenti, ahahahah, che ridere), nella repubblica delle banane dove i giudici lasciano deliberatamente scadere i termini di prescrizione di reati di mafia, dove i pezzi di delinquenti stan fuori con l'indulto o con obbligo di firma, vogliamo ora pretendere persino secondini scelti col lanternino tra un esercito di sant'uomini equilibrati che non hanno mai un cedimento? Eh sì, altro che Star Wars! Mera fantascienza!
Ao', che ve devo dì, fatevi avanti voialtri, perché sono sfiduciata sul fatto si riesca a trovare tanta gente valida e paziente e sana di mente fino in fondo di fronte a qualsiasi delinquente.

E ribadisco in neretto, perché mi pare che non si sia capito, che io quel secondino lo disapprovo assolutamente!

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
vogliamo ora pretendere persino secondini scelti col lanternino tra un esercito di sant'uomini equilibrati che non hanno mai un cedimento?
E ribadisco in neretto, perché mi pare che non si sia capito, che io quel secondino lo disapprovo assolutamente!

Beh si, sarebbe carino no? :rolleyes: Non è poi così difficile....
Comunque ho scritto "si dovrebbe" :embarrass
E il fatto che tu disapprovi il secondino era chiaro, infatti ho solo preso spunto dal tuo post per dire la mia, ma non era riferito direttamente a te!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ao', che ve devo dì, fatevi avanti voialtri, perché sono sfiduciata sul fatto si riesca a trovare tanta gente valida e paziente e sana di mente fino in fondo di fronte a qualsiasi delinquente.

Io invece credo che si possa trovare....e se qualcuno non lo è (sano di mente ed equilibrato) non è il caso che sia messo a fare quel lavoro....

Piper

Maestro Giardinauta
Sì flowerchild, mi sono espressa male, la frasetta finale non era per te, intendevo che forse il marchese non l'aveva capito, dato che ironizzava sul fatto che la detenzione non prevede torture e umiliazioni, il che ovviamente è pacifico
Si tratta di beccarli quei secondini idioti che si comportano così, poi è ovvio che vadano puniti, come del resto si tratta di beccare delinquenti ben peggiori che agiscono liberamente per le ns città, che ahimè hanno la vita sin troppo facile.

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sì flowerchild, mi sono espressa male, la frasetta finale non era per te, intendevo che forse il marchese non l'aveva capito, dato che ironizzava sul fatto che la detenzione non prevede torture e umiliazioni, il che ovviamente è pacifico
Si tratta di beccarli quei secondini idioti che si comportano così, poi è ovvio che vadano puniti, come del resto si tratta di beccare delinquenti ben peggiori che agiscono liberamente per le ns città, che ahimè hanno la vita sin troppo facile.

Ah ok :flower:

Piper

Maestro Giardinauta
Io invece credo che si possa trovare....e se qualcuno non lo è (sano di mente ed equilibrato) non è il caso che sia messo a fare quel lavoro....
..
Eh... se togliamo i pregiudicati (che in certe città arrivano al 39% della popolazione e solo perché molti altri non li han ancora mai beccati), i tossici (media oltre il 10%), i depressi, gli schizofrenici, gli irritabili, quelli col brutto carattere della sottoscritta e anche quelli sani e buoni ma che magari, se provocati, hanno un momento di sclero una volta l'anno, insomma se togliamo tutti questi, mi sa che non si salva nessuno per il posto di secondino.
Che facciamo allora con sti detenuti, li liberiamo? Ma sì, son ragazzi...

Meno male che per i pregiudicati (o vogliamo chiamarli DIVERSAMENTE ONESTI?) un lavoro in parlamento lo si trova.... 25 nell'ultima legislatura, se non sono aumentati ultimamente.
Idem per i tossici, per carità, non facciamo discriminazioni, siamo italiani, venghino venghino in parlamento e risolviamo tanti problemi di disoccupazione!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
..
Eh... se togliamo i pregiudicati (che in certe città arrivano al 39% della popolazione e solo perché molti altri non li han ancora mai beccati), i tossici (media oltre il 10%), i depressi, gli schizofrenici, gli irritabili, quelli col brutto carattere della sottoscritta e anche quelli sani e buoni ma che magari, se provocati, hanno un momento di sclero una volta l'anno, insomma se togliamo tutti questi, mi sa che non si salva nessuno per il posto di secondino.
Che facciamo allora con sti detenuti, li liberiamo? Ma sì, son ragazzi...

Meno male che per i pregiudicati (o vogliamo chiamarli DIVERSAMENTE ONESTI?) un lavoro in parlamento lo si trova.... 25 nell'ultima legislatura, se non sono aumentati ultimamente.
Idem per i tossici, per carità, non facciamo discriminazioni, siamo italiani, venghino venghino in parlamento e risolviamo tanti problemi di disoccupazione!

oddio, a me han dato laurea e cattedra da professore... ^_^
E c'è chi è molto peggio che lavora in alto loco... bella pè noi....

no non mandiamoli a casa perchè sono ragazzi, mandiamoli ha casa DOPO che hanno pagato, e con la possibilità di rimettersi in sesto... o no? Quindi evitiamogli l'esempio di uno Stato repressivo e acido, incapace di comprensione e pietà... ah una cosa, i secondini usano le spranghe di legno e NESSUNO può denunciarli se no ti fanno peggio.

I

Il Marchese del Ficus

Guest

[/B]

Marchese, PRESENTE.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
altro che pigne, per certuni ci vorrebbero i mattoni..... ^_^

M

*Mauro 77*

Guest
le 'signore' sono tornate dentro per possibilità di "reiterazione di condotte di reato" e per "ragionevole probabilità di espatrio delle due donne".
la marchi aveva ricominciato con le creme e quell'altra con un uso 'non corretto della rete informatica' che dire :le 'lupe' perdono il pelo ma non il vizio:lol::lol::lol:
e per forza.. mica vanno a fare le operaie quelle...troppi soldi facili.:martello2
beh almeno in carcere possono spalmarsi per bene la crema ...:lol:

Alto