• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malessere

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! allora i capogiri e la tachicardia possono essere dovuti sia a sbalzi di pressione che a cali di zuccheri ma anche ad anemia per fare solo qualche esempio. Qs sintomi sono parecchio generici (anche la tiroide dà tachicardia e affanno). Così come gli attacchi di panico. Per qs ultimi però possono essere legati anche alle cause fisiche sopra descritte (ipotensione, glicemia bassa ecc) anche gli ormoni possono fare il loro gioco in tutto qs o forse è solo il cambio di stagione o lo stress senza andare necessariamente in qualcosa di patologico. :)

Tutto qs solo per dire che son episodi abbastanza generici quindi meglio fare una visita al medico, due analisi e poi decidere il da farsi. Io poi sono per le cure complementari quindi se ti serve un consiglio...:eek:k07:

Buona serata
Silvia
 

Pietradiluna

Giardinauta
no dai sono i classici fiori di bach... servono molto però ti sembra di prendere del rum!!!:lol::lol:

Ciao Angel, l'alcol che contengono serve come conservante. Se ti dà fastidio il cognac, puoi farti preparare la diluizione o senza alcol (importante poi è fare attenzione a dove li tieni) oppure farli preparare con aceto di mele così danno meno fastidio. Ai bambini si danno diluiti solo con acqua quindi puoi chiedere di non fare mettere nulla. :)
Se gli esami ti portano qs tipo di problemi, continua a prendere i fiori iniziando già la settimana prima degli esami poi però fai un bel colloquio con un esperto e fatti fare i fiori per il carattere così che lavori su cose più specifiche, profonde ecc. :eek:k07:

Buona serata
Silvia
 

opy74

Giardinauta Senior
secondo me è solo stress, i sintomi sono tipici.

comunque parlane con il medico, ti saprà consigliare, facci sapere!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Per aver trascurato un giramento un malessere simile (parlo del giramento di testa) dopo qualche giorno sono dovuto andare dal medico per forza (mi ci hanno portato per essere più precisi) e tutto per aver trascurato un po' di stanchezza (la ricetta è stata una vacanza) fai un salto da quel pover'uomo che è tanto che non ti vede, fosse solo per sapere come stà!!! ;o)
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Comunque ora respiri bene, no?
si, oggi è andata bene.

secondo me è solo stress, i sintomi sono tipici.

comunque parlane con il medico, ti saprà consigliare, facci sapere!

credo anch'io, comunque andrò a fare un check up

Per aver trascurato un giramento un malessere simile (parlo del giramento di testa) dopo qualche giorno sono dovuto andare dal medico per forza (mi ci hanno portato per essere più precisi) e tutto per aver trascurato un po' di stanchezza (la ricetta è stata una vacanza) fai un salto da quel pover'uomo che è tanto che non ti vede, fosse solo per sapere come stà!!! ;o)

caspiterina, mi tiri su, comunque andrò da quella povera donna che effettivamente non mi vede mai:flower:
 

Angel87

Giardinauta
Ciao Angel, l'alcol che contengono serve come conservante. Se ti dà fastidio il cognac, puoi farti preparare la diluizione o senza alcol (importante poi è fare attenzione a dove li tieni) oppure farli preparare con aceto di mele così danno meno fastidio. Ai bambini si danno diluiti solo con acqua quindi puoi chiedere di non fare mettere nulla. :)
Se gli esami ti portano qs tipo di problemi, continua a prendere i fiori iniziando già la settimana prima degli esami poi però fai un bel colloquio con un esperto e fatti fare i fiori per il carattere così che lavori su cose più specifiche, profonde ecc. :eek:k07:

Buona serata
Silvia

grazie mille... ma il cognac non mi da dava fastidio.. solo sembrava che fossi un alcolizzata perchè anche solo una piccola goccia ti fa un alito da alcool assurdo.
le prendevo l'anno scorso quando era tutto incasinato lavoro, famiglia amore e andava in crisi piangevo anche quando non c'era motivo e anche nei momenti tranquilli ero in tensione. ma ora tutto passato. però le gocce le consiglierò sempre... grazie del consiglio cmq!:hands13:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Antonella può essere qualche attacco d'ansia, può succedere in periodi di stress, a volte anche quando mi sembra che tutto sia passato... stai tranquilla, sarà una sciocchezza.
Baci!
 

binuccio

Guru Giardinauta
una giratina dal medico è indispensabile, io non sono un medico e non vorrei metterti in testa strane idee o paure.
solo lui ti conosce e può dirti cosa hai.
non aspettare che ti ritorni il fastidio, vai da lui e vedrai che ti tranquillizzerai!
 
Alto