• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mal di schiena

elleboro

Florello
Mia figlia. per grossi problemi di masticazione (inversa) diagnosticati tardi, ha la spina dorsale storta e una serie di suggerimenti fra loro contrastanti tra ortopedici e chirurghi.
Un amico che aveva risolto quasi miracolosamente un problema simile da un certo prof.Illy di Ginevra, mi ha dato l'indirizzo e anche per noi è stato un intervento di grandissima utilità. Costosetto, ovviamente. Ma - se il problema è grave e se - fatti tutti gli esami necessari -il chiropratico ritiene di poter intervenire, può essere quasi risolutivo. Mia figlia ci è andata tre volte e adesso non ci va più da oltre dieci anni.

All'amico che mi ha dato l'indirizzo è bastato un intervento inteso come una o due settimane di cura, non ricordo.

Se qualcuna di Voi avesse problemi gravi e fosse interessata (spero nessuna) mi mandi un MP e le darò gli estremi per un contatto telefonico diretto. Spero non mi chiami nessuno.

Irenina

Aspirante Giardinauta
IO soffro di dolori alla schiena da anni, più gli ultimi 2 anche di lombosciatalgia.
Addirittura da dopo il colpo di frusta ultimamente ho tutti i muscoli del collo rigidissimi, la nausea e le vertigini. Il mio è un problema di postura scorretta, dalla mandibola che non è in asse fino ai piedi che poggiano male ... poi avendo il seno voluminoso sto sempre seduta storta e questo non mi giova.
Sto facendo punture di miorilassanti, ma credo che un po' di attività fisica dolce mi farebbe bene ... mi avevano consigliato la kinesiterapia. Lo yoga no perchè ha delle posture a volte troppo rigide.

Alto