• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mal di gola....rimedi?

seya

Master Florello
fai alcuni risciacqui con il cioccolato, una bella crèm brulè e i pasticcini, mi raccomando non farti mancare la torta sacher.
ti sentirai subito meglio e al mal di gola non pensi più dopo il secondo vassoio di pasticcini...eh ehe eheheh

coccinella40

Master Florello
seya ha scritto:
fai alcuni risciacqui con il cioccolato, una bella crèm brulè e i pasticcini, mi raccomando non farti mancare la torta sacher.
ti sentirai subito meglio e al mal di gola non pensi più dopo il secondo vassoio di pasticcini...eh ehe eheheh

Seyaaaaaa :food: :food: ahahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: Ottima cura:hands13:

Antonella65

Maestro Giardinauta
mal comune.....
10 giorni che sono senza voce, non ho male, ma la gola è completamente chiusa e mi prendono degli attacchi di tosse che non vi dico, stanotte all'una, ieri alle 4 del mattino...:burningma
proverò con il limone anch'io:)

LolòGi

Maestro Giardinauta
Anche io soffro di mal di gola appena prendo un po' d'aria...uffa!
E a me va sempre a finire con le placche, ma visto che non amo gli antibiotici per farle sparire uso la coca-cola.
Sì lo sò c'è un post che la maledice ma funziona davvero nell'arco di un giorno, e poi volendo ci si fanno solo i gargarismi e non si beve!:ciglione:
Me l'ha consigliata il mio medico, disinfetta davvero!!!!
Provare x credere.

Alto