• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maine Coon, qualcuno ne ha uno? consigli utili? :)

Sirbia

Aspirante Giardinauta
I maine coon hanno dei ciuffetti di pelo tra le zampe, sopra le orecchie e i baffi ricurvi verso il muso, questa gatta sembra avere i baffi molto dritti , sembra piú norvegese, quanti anni ha ?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
4uredeby.jpg
presa da internet, non è Marley :p


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Agatha

Guru Giardinauta
Che poi ha degli occhi di un verde bellissimo, mai visti!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


ha circa 16 anni, di preciso non lo so, gli occhi così verdi in effetti non li ho mai visti in nessun gatto, e le foto non rendono bene...


DSC_0017_22.jpg


Sirbia il tuo micio mi sembra con pelo più lungo, come cresce veloce :D
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Bellissimi :) catto crappino si innamorerebbe...... E subito dopo molesterebbe in modo compulsivo questi poveretti eheheh
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, bellissimi tutti questi micioni

metto le schede delle 2 razze in questione

main coon

Il gatto Maine Coon

Il gatto Norvegese delle foreste

la struttura del main coon è + massiccia e tondeggiante ed è anche più grosso

oltre ad essere pesante il main coon è un gatto grosso e lungo, visti dal vivo adulti, i norvegesi sono gattoni i main coon sono giganti!!!


:Saluto:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ultima modifica:

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Marley da 3/4giorni é nervoso... Mi morde sempre mani e piedi, corre e schizza sul divano o sui mobili.. Ho tolto di mezzo le uniche due piante che avevo . Adesso ha quasi 4 mesi, possibile sia qualcosa ormonale? ( nessun cambiamento avvenuto in casa, o situazioni di stress ecc )


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Aggiungo che quando sto a letto o sul divano, lui sta sempre su di me, fa le fusa, dorme comodo ma non vuole essere toccato, che subito parte il morso o il voler giocare afferrandomi con le unghia :/
Ps: sempre stesso mangiare ( secco) ecc ecc
 

Agatha

Guru Giardinauta
Sirbia non saprei, però anche il M.C. della mia amica non si fa toccare,
che sia caratteriale? :confuso:


p.s. qualche nuova foto della tigre? :lol:
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Foto in diretta
y7ahepah.jpg

Ma la cosa strana è che fino a pochi giorni fa era qualcosa di indescrivibile, sempre tenero, mi seguiva ovunque, fusa in continuazione O_O
Ora continua a seguirmi ecc ma mi morde :S
Io lo lasciò stare, ma è lui che mi segue ovunque! Oppure vuole comunicarmi un malessere, ho notato che fa un po' puzza dalla bocca ( ad es quando sbadiglia) ed ho pensato di cambiargli i croccantini lunedì.. Ma più di questo che posso fare? Non posso correre dal Vet per ogni cosa :(


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Agatha

Guru Giardinauta
tenero da sbaciucchiare tutto :D

aspetta che passi qualche esperto con consigli più mirati, pensavo anche al cambio dei dentini da latte,
ma forse dico una cavolata :D
 
Alto