• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maine Coon, qualcuno ne ha uno? consigli utili? :)

Sirbia

Aspirante Giardinauta
etu9y4uj.jpg

Lui compie oggi tre mesi.. é con noi da un mese e fino ad ora é aumentato il doppio di settimana in settimana


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
I baffi e le sopracciglia lunghissimi all'ingiù sono fighissimi ..... Gli danno quel non so chè di aristocratici Dell' ottocento
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Non capisco perchè la qualitá delle foto che carico io tramite l'applicazione sia così terribile.. Le vostre foto risultano migliori :(


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elena_11293

Master Florello
sirbia, ma cresce davvero 'come i funghi'!! lo vedo già più grande della foto più recente che avevi postato solo una settimana fa o poco più!!!
bello sempre :D

ps: quest'ultima foto cmq mi pare abbastanza ben definita... forse, che non dipenda dalla definizione settata sull'apparecchio (non so cosa usi per farle) con cui le hai scattate, piuttosto che da ciò da cui le spedisci?
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Si Elena veramente, ogni due/ tre giorni lo guardo e penso "possibile che si giá piú grande di tre giorni fa????" Boh..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Sono scattate con la fotocamera del telefono e sono buone, ma appena le passo nell'applicazione ( tapatalk) si distruggono


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Mi sembrano due razze molto simili.. Penso che si capirà veramente una volta adulto, comunque ha i ciuffi in mezzo alle zampe, sopra le orecchie, i baffi curvi ecc ecc, anche se gli arti mi sembrano minuti..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcy79

Bannato
sono due gatti simili altrettanto belli, nulla da invidiare l'uno dal'altro il meine si aggira in torno hai 12 chili. il muso mi sembra più stretto e allungato nel norvegese.
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
sono curiosa del dubbio di marcy :D
la mia Perla sembra essere un po' norvegese, ma essendo lei che ha trovato noi, non so bene da dove arriva :confuso:

DSC_0011_378.jpg DSC_0035_323.jpg
 
Alto