• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maga magò.....le mie "magie"2010

Maga magò

Giardinauta
Grazie a tutti, adesso sono in attesa di altre schiuse di boccioli, e quando avrò tempo farò un primo piano alle tipette venute male nel gruppo , si sono offese!!!!!!
Mare.....a MPC sai bene che non avremo lo stand , quindi non porteremo nulla da far vedere, ma se vuoi e se rimani più giorni possiamo fare un escursione con Piera nella mia stanza delle magie.........:ros:
alle prossime foto..

P.S. nessuna bacchetta magica e che sono riuscita a piazzarle in un posto adatto dopo aver capito diversi errori, temperatura , esposizione, innaffiature....qualche cadavere, camera iperbarica e tanti esperimenti per rianimarle con l'aiuto di persone esperte.....vero Mare?:eek:k07:
 

Sasti

Florello
Accidenti che botta di colori, vederle tutte insieme e tutte in fiore è una gioia per gli occhi!
Davvero bellissime, è un piacere leggere questo thread, grazie!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi accodo ai complimenti!!davvero un bel quadretto di famiglia :)
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ma che belle fioriture!!! :love::love::love:

Quella phal rosa recuperata dal secchio del fioraio ha fatto una ripartenza eccezionale, ho contato 7 fiori ed almeno 3 boccioli che devono ancora schiudersi, fantastica! :froggie_r

Anche il quadretto d'insieme è molto piacevole, copmplimenti per la cura che dai alle tue ciccine! :):flower:
 

Maga magò

Giardinauta
Nuove fioriture....
Un pò di ibridi di phal
2yzmt94.jpg

mini phal
24ezv35.jpg

24ecpcw.jpg

bi83h1.jpg

particolare del fiore
zxk8cz.jpg

qrll77.jpg

minimark
2ywv7uu.jpg
....già vista:eek:k07:
in attesa delle altre:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) ma sei bravissima!!!!
è favolosa quella gialla!!!
 

Maga magò

Giardinauta
Ciao Occhi, cosa le dò da mangiare? mah, nulla di chè , non sono nemmeno un'assidua concimatrice.......forse si sentono molto in beauty fharma...dove le tengo, credo che sia la temperatura calda anche l'inverno, considera che non le ho a casa ma in una stanza dove lavoro attaccatissime ad una vetrata schermata da tenda....non saprei dirti nessun segreto per tenerle meglio......
 

Maga magò

Giardinauta
Eccomi di nuovo con qualche chicca.....
Ragazzi , le mie ultime fioriture
mini phal, giallo/verde
2r3glug.jpg

in primo piano
a44lr6.jpg

29kyrsk.jpg

io sono particolare....arancio rosa e venature verdi
339ls74.jpg

Spero vi piacciano!!!!!Alle prossime
 

worchi

Giardinauta
la giallo verde ce l'ho anche io, ne ho fatto un'esperimento su zattera, ed e veramente bellissima da vedere, ma quella arancio rosa:crazy:
 
Alto