• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maga Magò.....2011

Maga magò

Giardinauta
Ecco le mie prime stelle :love: , le phal sono state e rimangono le mie "maestre"....nel mio cammino, ho incontrato altri amori....eccoli
Ibrido di dendrobium acquistato lo scorso anno, non sono riuscita a capire che tipo di genitori ha nell'albero genealogico......I primi bocci, 10 canne e sette con gli steli
2gtaulg.jpg

ieri, all'improvviso questo
jts7y1.jpg

la pianta
2zqrnsy.jpg

particolare dei fiori
29ogwo8.jpg

----------------------
Dendrobium berryoda....prova zattera....riuscita....grande Gianfranca a darmi l'idea
e064uu.jpg

è un keiki molto piccolo, ma non mi ha tradito
mwt8g4.jpg

----------------------
e , per finire.......Equestris varietà rosea
2vjrmah.jpg

per il momento ho finito, spero di farvi vedere altro..........
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Che belle piantine! :eek::love::D
L'equestris var. rosea è veramente bella, ma tantissimo! Ma si sa che io ho la passione per le Phal. botaniche:D
Quel bellissimo Dendrobium secondo me tra i genitori ha il tetragonum e lo speciosum!
Ciao e veramente tanti complimenti! :D
 
Ultima modifica:

Maga magò

Giardinauta
Grazie a tutti davvero , sono contenta che vi piacciano.Adesso iniziano ad aprirsi anche le prime phal, ma sono quelle dello scorso anno....sto aspettando con ansia le mie phal botaniche....spero di mostrarvele presto
 

Maga magò

Giardinauta
Ross88, quando sono andata a trovare Ele...mi ha rapito e mi ha portato al vivaio , ho portato via 3 mini , una cattleia e poi Ele......mi ha regalato una delle sue vanda perchè non ne avevano più....Stanno tutte bene
 

ross88

Aspirante Giardinauta
dai dai allora aspetto le foto! quella che ho preso io è ancora un pochino indietro...anche perchè quando l'ho prese poverina non stava tanto bene! dai dai aspetto di vedere....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!! il primo dendrobium in particolare è favoloso!!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Ero convinta di averti già fatto i miei complimenti ...invece mancano :eek: :eek:

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: il dendro è bellissimo!!
 
Alto