• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macroterme

schiavi1

Aspirante Giardinauta
Mitico, sono foto dello stato attuale? ci stavo giusto passando questa mattina ma non ho fatto in tempo, sarei proprio andare a vedere come stanno le macro, sono procinto di rifare prato e essendo in linea d'aria a pochi km da Bindi è un buon termine di paragone per la scelta.

degrelle

Aspirante Giardinauta
Attenzione. Mi son state girate anno scorso via mail dalla Bindi.
Le ho messe per chi (come me) non ha mai visto delle macroterme da vicino (se non in aiuole pubbliche).

degrelle

Aspirante Giardinauta
Per gli admin del forum: stavo pensando che magari questo post potesse essere nelle faq delle macroterme per dare una idea visiva di come sono realmente queste 3 macroterme visto che son foto scattate da vicinissimo ;-)

Alto