Grazie Jack
Le foto sono relative alla stagione passata
Attualmente presenta ancora alcune zone ingiallite e al fine di velocizzare la ripresa mi hanno consigliato un concime azotato che ho già somministrato.
Phil sinceramente non so di che varietà di erba si tratti. per questo motivo dovendo ampliare la zona erbosa e al fine di non creare diversità tra l’attuale e quello che vorrei seminare ho posto la domanda qui a voi esperti.
Se voi mi dite che si tratta di Kikuyu e mi fido del vostro sapiente giudizio. Io non conosco sinceramente le varietà di prato, ho iniziato a farci la manutenzione, tagliarlo e innaffiarlo e quest’anno a concimarlo. I miei parenti l’hanno realizzato come dicevo tanti anni fa tramite un vivaio della zona. E nessuno è a conoscenza di quale varietà si tratti, sia per mancata conoscenza delle varietà di prato sia per mancanza di esperienza nel settore. Domandando ai miei parenti mi hanno sempre risposto che si tratta di gramigna
Cosiche volendo capire qualcosa di più in merito ed evitare errori nella semina che vorrei fare a breve, ho iniziato a fare ricerche su internet fino ad arrivare qui..