M
marcobri
Guest
hei esageratooooooma se lo fai tu ,come costo materiale non dovrebbe superare i 700€
, quarda che sono 35mq non 1 ettarohei esageratooooooma se lo fai tu ,come costo materiale non dovrebbe superare i 700€
, quarda che sono 35mq non 1 ettarosono 6-7 euro al mq quindi orientativamente con 250-260 euro hai i rotoli piu' dovrai aggiugere sabbia e torba dovresti rientrare nelle 300 euro in totale credo. i rotoli non sono difficili da mettere e su 35 mq lascia perdere la carotatura e rifallo d'accapo e fai cosa migliore
ma io dico ,perchè non fate il top come si deve ,ma credete che basta seminare e tutto cresce???? sappiate che non è così....importanza essenziale è preparare il top,se no cresce poco l'erba e tanto le infestanti,e poi prima cosa impianto di irrigazione ,poi il top...su cercate di capire e investiste qualche soldino ,se no lasciate stare..........
bene....adesso una domanda da 10.000.000.000 di dollari.....cos e la "carotatura"???
...
Grazie per le risposte e i suggerimenti....
Secondo voi, partendo dal presupposto che quest estate oramai me lo terrò cosi, quale sarebbe il periodo migliore a partire da settembre per rifare tutto e mettendo su un bel rotolone? e che tipo di erba mi consigliate calcolando il gioco di "luci ed ombre" ed i vari calpestii che subirà ?