• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma soprattutto dove andiamo?

rootfellas

Florello
in brasile nel Maranhenses area protetta e incontaminata, ma forse qualcuno lo sa già neh.
più realisticamente mi stavo informando per diventare compaesano di Cheguevilla, c'è un'isoletta in Danimarca dove mi piacerebbe andare a vivere.
 

Picantina

Fiorin Florello
ci penso ogni tanto. ricordo che ci avevo fatto pure un tema a scuola, quindi ricorre da parecchio
mi piacerebbe viaggiare a ritroso nel tempo. con lunga fermata nel medioevo, sperando di non finire arrosto
ps, per stare sulle cose terra terra (si fa per dire) mi attira l'australia, ma quelle robe che parti e te la giri tutta, senza quindi impegni legami lacci e lacciuoli qua


Ma dai micia, sai che tante volte l'ho sognato anch'io? Intendo il viaggio a ritroso.....:D

Per l'oggi......boh, forse un giro del mondo:rolleyes:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Indubbiamente scoprire un mondo nuovo...disegnare mappe geografiche, esplorare fiumi, imparare linguaggi di popoli alieni,

Ma anche diventare uno scrittore di romanzetti d'avventura, roba leggera
 

francoises

Giardinauta Senior
io sono molto semplice.. la prima cosa che mi viene in mente dopo il giro del mondo??
mangiare senza mai ingrassare di un grammo!!! :food:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Immaginando di poter fare qualunque cosa, anche quella che abbiamo sempre detto 'io no, mai', quale viaggio, esperienza, sensazione vorreste provare?

vendere qualsiasi cosa qua e andare in polinesia restando a vivere tra le isolette dell'atollo. Come gaugin, ma... meglio che io stia senza dipingere :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ghosch!
In fuga dalla moglie francese per fiondarti tra le braccia traditrici di un'adolescente per morire di sifilide???
Meglio se resti con noi !!!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ghosch!
In fuga dalla moglie francese per fiondarti tra le braccia traditrici di un'adolescente per morire di sifilide???
Meglio se resti con noi !!!

ahahaha! no no, la vedevo diversamente :lol: Spaparanzato su un atollo senza turisti tra conchiglie strane, piante esotiche e pesci gustosi.
 

Agatha

Guru Giardinauta
in brasile nel Maranhenses area protetta e incontaminata, ma forse qualcuno lo sa già neh.
più realisticamente mi stavo informando per diventare compaesano di Cheguevilla, c'è un'isoletta in Danimarca dove mi piacerebbe andare a vivere.

potreste portarmi con voi?
non sporco, parlo quel tanto che basta,
cucino benino, ma più che altro non rompo i cocomeri...:lol:
 

Agatha

Guru Giardinauta
specie per la terza riga, sono sicura che sarai molto richiesta... ahhhhh non sai quanto!!!!!!!

non so micia, a me certi uomini fanno tenerezza,
ad esempio l'uomo zerbino, sì cara, va bene cara, come vuoi cara :storto:
oppure gli uomini parcheggiati fuori i negozi d'abbigliamento;
caro entro solo a chiedere un prezzo, dopo 1ora e trenta lui ha fumato 20 sigarette, ha preso ottocento spinte dalla folla, e finisce per fare il portapacchi della sua bella amata :storto: insomma mi capisci vero?

sono andata in OT, di che si parlava qui dentro? :confuso::lol:
 
V

vinceco2

Guest
non so micia, a me certi uomini fanno tenerezza,
ad esempio l'uomo zerbino, sì cara, va bene cara, come vuoi cara :storto:
oppure gli uomini parcheggiati fuori i negozi d'abbigliamento;
caro entro solo a chiedere un prezzo, dopo 1ora e trenta lui ha fumato 20 sigarette, ha preso ottocento spinte dalla folla, e finisce per fare il portapacchi della sua bella amata :storto: insomma mi capisci vero?

sono andata in OT, di che si parlava qui dentro? :confuso::lol:
dimmi dove stai che te passo aprende ....
ahahhahaha
niente zerbino capito?ùahahahahha
ciao
vincenzo
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so micia, a me certi uomini fanno tenerezza,
ad esempio l'uomo zerbino, sì cara, va bene cara, come vuoi cara :storto:
oppure gli uomini parcheggiati fuori i negozi d'abbigliamento;
caro entro solo a chiedere un prezzo, dopo 1ora e trenta lui ha fumato 20 sigarette, ha preso ottocento spinte dalla folla, e finisce per fare il portapacchi della sua bella amata :storto: insomma mi capisci vero?

sono andata in OT, di che si parlava qui dentro? :confuso::lol:

scusa, agatha, perchè ne esistono così? ne hai conosciuti di persona? non avendoci mai incocciato, ero sicura fossero solo nelle barzellette. ma se ne conosci qualcuno, passa che lo provo. almeno 1 volta nella vita...
 

Agatha

Guru Giardinauta
...prenoto x 2 in Madagascar ???

non hai esposto le tue qualità, oltre i bonsai, come sei? :D

dimmi dove stai che te passo aprende ....
ahahhahaha
niente zerbino capito?ùahahahahha
ciao
vincenzo

te sei sposato, sta bono :D

scusa, agatha, perchè ne esistono così? ne hai conosciuti di persona? non avendoci mai incocciato, ero sicura fossero solo nelle barzellette. ma se ne conosci qualcuno, passa che lo provo. almeno 1 volta nella vita...

ne conosco altroché, poi basta andare a Via del Corso, fuori dai negozi ne trovi parcheggiati molti, alti,bassi, belli e non...:D
 

rootfellas

Florello
non so micia, a me certi uomini fanno tenerezza,
ad esempio l'uomo zerbino, sì cara, va bene cara, come vuoi cara :storto:
oppure gli uomini parcheggiati fuori i negozi d'abbigliamento;
caro entro solo a chiedere un prezzo, dopo 1ora e trenta lui ha fumato 20 sigarette, ha preso ottocento spinte dalla folla, e finisce per fare il portapacchi della sua bella amata :storto: insomma mi capisci vero?

sono andata in OT, di che si parlava qui dentro? :confuso::lol:

donne così, che mi aspettano mentre faccio shopping non ce ne sono?
 

daria

Master Florello
scusa, agatha, perchè ne esistono così? ne hai conosciuti di persona? non avendoci mai incocciato, ero sicura fossero solo nelle barzellette. ma se ne conosci qualcuno, passa che lo provo. almeno 1 volta nella vita...

mmh...poi me lo passi anche che lo provo anch'io? pero' non so se va bene forse usato non funziona per reggere il pacco :fifone2: ... :D
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Ci penso da quando ero bambino, avere un astronave, per poter viaggiare nello spazio, lontano lontano, vedere tutti i pianeti, le galassie, ecc...
 
Alto