• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma siete tutti esperti..

fra&leo

Aspirante Giardinauta
caspita..

ho sbirciato un po' prima di iscrivermi..mi sono presentata...

ho detto questo è sicuramente il forum che fa per me..

ma aiuto!!!!!

siete tutti esperti..principianti o comunque totalmente inesperti..non ci stanno..

non saprei da che parte cominciare per rimettere in sesto il mio giardino!!!

francescodv

Maestro Giardinauta
quoto ironbee, ci sono gli inesperti, ci sono ...
almeno uno l'hai già trovato :lol::lol::lol:
benvenuta :hands13::hands13::hands13:

catacateta

Giardinauta Senior
inesperta...te lo dico per esperienza...:love_4: comincia a fare domende su cio' che ti preme di piu' del tuo giardino........

fra&leo

Aspirante Giardinauta
oddio sinceramente mi verrebbe solo voglia di invitarvi a casa mia..perchè voglio un giardino bellissimo..fiorito..colorato..come ho detto in presentazioni..con zone magari con cortecce o sassi dove mettere delle cose piu particolari..

ma non saprei da che parte iniziare..

anzi chi viene a murabilia che è nella mia città tra pochi giorni..mi venga a trovare..gli offro un caffè e mi da buoni consigli..che ne pensate??? :)

Datura rosa

Guru Master Florello
Io penso che quel po' di esperienza che ciascuno ha se la sia fatta sul campo, sbagliando e correggendosi, azzeccando qualcosa con la fortuna che aiuta gli audaci. Di una cosa, però, sono certa: nella vita occorre una gran dose di curiosità.
E' la curiosità che ti spinge a cercare, a provare, a sperimentare nuove situazioni dopo essersi documentati sulle vecchie.