lucyvanpelt2004
Giardinauta Senior
Ieri sono stata da OBI percercare una cosa che non ho trovato (mi sono ricordata troppo tardi che l'avevo vista da Leroy Merlin e non da OBI...)
Non mi sono fatta tentare a nessuna piantina....
Però per non fare il viaggio a vuoto ho comprato una girandola!!
Anzi un "gioco d'aria", come c'era scritto sulla confezione.
Ne avevano una montata al'esterno, c'era un gran vento e io appena l'ho vista girare me ne sono innamorata perché è molto particolare. Sono andata a cercare subito una commessa per chiedere dove le tenevano perché non l'avevo vista.
Certo che a quasi 40 anni comprarsi una girandola fa un po' vergogna.
Ma io sono un po' così, mi piacciono le bolle di sapone, i palloncini, le girandole, gli arcobaleni....
Ve la faccio vedere, le due girandole ruotano una nel senso inverso all'altra, è bellissima!! E acnhe molto grande...ora devo trovare dove meterla
Non mi sono fatta tentare a nessuna piantina....
Però per non fare il viaggio a vuoto ho comprato una girandola!!
Anzi un "gioco d'aria", come c'era scritto sulla confezione.
Ne avevano una montata al'esterno, c'era un gran vento e io appena l'ho vista girare me ne sono innamorata perché è molto particolare. Sono andata a cercare subito una commessa per chiedere dove le tenevano perché non l'avevo vista.
Certo che a quasi 40 anni comprarsi una girandola fa un po' vergogna.
Ma io sono un po' così, mi piacciono le bolle di sapone, i palloncini, le girandole, gli arcobaleni....
Ve la faccio vedere, le due girandole ruotano una nel senso inverso all'altra, è bellissima!! E acnhe molto grande...ora devo trovare dove meterla
Ultima modifica di un moderatore: