• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sarò fifona? Devo farmi togliere...

Hiveramour

Giardinauta Senior
Grazie Mikki :love_4:
Già...gli uomini che ne sanno?
La fanno facile loro...io per centrare il bicchiere dovrebbe perlomeno essere grande come una bacinella...che ce voi fà?:lol::lol:

In effetti potrebbero provvedere a rifornirsi dei tanto famosi imbutini no? Dato che li hanno inventati usiamoli:D

Oggi l'anestesista ha detto che sono sana come un pesce...e le mie lastre ai polmoni e torace sono perfette...eh certo...non ho mai fumato in vita mia...sarà pure servito a qualcosa no?:D

Però sono in ritardo...speriamo non arrivino...sennò tocca spostare tutto...:(

La biopsia è del polipo ovviamente ma anche endometriale...cmq non ci penso...:love_4:


Guarda Sevi ..ti sbagli di grosso... Sei mai entrata in un bagno per maschi? Se ci vai ti accorgerai che di mira i maschi ne hanno ben poca... :burningma
 

Sevi

Fiorin Florello
Questo forse dipende anche dal fatto che sei stressata, e più ci pensi più ti metti ansia e più quelle accidenti di mestruazioni vengono quando gli pare!
So che è difficile, ma prova a rilassarti un poco, coinvolgendo anche maritino e figlioletto! :love_4:

No Klò...:( è proprio che da Dicembre 'ste qui si fanno gli affari loro:burningma e fanno quello che gli pare...speriamo dai che arrivino il più tardi possibile:love_4: :love_4:

Guarda Sevi ..ti sbagli di grosso... Sei mai entrata in un bagno per maschi? Se ci vai ti accorgerai che di mira i maschi ne hanno ben poca... :burningma

E' vero Hiver...infatti i miei maschietti la fanno seduti ihihihihih...:D :love_4:
 
Alto