• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sarò fifona? Devo farmi togliere...

×pubblicità

Hiveramour

Giardinauta Senior
Grazie Mikki :love_4:
Già...gli uomini che ne sanno?
La fanno facile loro...io per centrare il bicchiere dovrebbe perlomeno essere grande come una bacinella...che ce voi fà?:lol::lol:

In effetti potrebbero provvedere a rifornirsi dei tanto famosi imbutini no? Dato che li hanno inventati usiamoli:D

Oggi l'anestesista ha detto che sono sana come un pesce...e le mie lastre ai polmoni e torace sono perfette...eh certo...non ho mai fumato in vita mia...sarà pure servito a qualcosa no?:D

Però sono in ritardo...speriamo non arrivino...sennò tocca spostare tutto...:(

La biopsia è del polipo ovviamente ma anche endometriale...cmq non ci penso...:love_4:

Guarda Sevi ..ti sbagli di grosso... Sei mai entrata in un bagno per maschi? Se ci vai ti accorgerai che di mira i maschi ne hanno ben poca... :burningma

Sevi

Fiorin Florello
Questo forse dipende anche dal fatto che sei stressata, e più ci pensi più ti metti ansia e più quelle accidenti di mestruazioni vengono quando gli pare!
So che è difficile, ma prova a rilassarti un poco, coinvolgendo anche maritino e figlioletto! :love_4:

No Klò...:( è proprio che da Dicembre 'ste qui si fanno gli affari loro:burningma e fanno quello che gli pare...speriamo dai che arrivino il più tardi possibile:love_4: :love_4:

Guarda Sevi ..ti sbagli di grosso... Sei mai entrata in un bagno per maschi? Se ci vai ti accorgerai che di mira i maschi ne hanno ben poca... :burningma

E' vero Hiver...infatti i miei maschietti la fanno seduti ihihihihih...:D :love_4:

Alto