• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma qualcuno ha notizie di Ironbee???

ironbee

Guru Giardinauta
Ciao a tutti :ciao:
Oggi ho trovato un momento per collegarmi, così vi aggiorno sulle ultime novità.
Di Nerone non si è avuta più notizia, i due gatti finalmente convivono abbastanza pacificamente, la mia sede di lavoro si è allontanata in modo inaspettato, la ristrutturazione si può dire conclusa, anche se mancano ancora molti dettagli, ci sarà un secondo step quando il conto corrente si sarà ripreso dal trauma.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti :ciao:
Oggi ho trovato un momento per collegarmi, così vi aggiorno sulle ultime novità.
Di Nerone non si è avuta più notizia, i due gatti finalmente convivono abbastanza pacificamente, la mia sede di lavoro si è allontanata in modo inaspettato, la ristrutturazione si può dire conclusa, anche se mancano ancora molti dettagli, ci sarà un secondo step quando il conto corrente si sarà ripreso dal trauma.
Grazie per le notizie, Iron, felice per i due pelosetti e per le buone notizie...
Un po' di male al cuore per Nerone, ma ormai... lo immagino accasato chissà da chi...
Tanto lontana la sede di lavoro? Mi auguro non ti obblighino a viaggi tanto impegnativi, tra nebbie ecc.....
Un abbraccio!
P. S. Con tutti questi impegni, riesci a fare il vino ugualmente?:V:)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come tutti ...ben contento per i due pelosetti....:(ma dispiaciuto per il buon Nerone...
credo anch'io che gran opportunista quale si era rivelato con te....lo sia stato anche con qualche altra famiglia umana e se ne starà in panciolle viziato da qualche umano...:(meno contento sul quanto sia il tuo dispiacere a non essere tu quel qualcuno e nel non averlo ancora intorno.
ciao Iron...:ciao:
 

Waves

Master Florello
Ciao Iron!
Sono contentissima che i due mici vadano d'accordo:V:V
Certo le puntate su Nerone mi mancano e capisco molto il tuo dispiacere:(
Evviva per la ristrutturazione! :tupitupi:
Però adesso vogliamo proprio una fotina dei tuoi gattiii:LOL::bacio::V:V
 

ironbee

Guru Giardinauta
Grazie per le notizie, Iron, felice per i due pelosetti e per le buone notizie...
Un po' di male al cuore per Nerone, ma ormai... lo immagino accasato chissà da chi...
Tanto lontana la sede di lavoro? Mi auguro non ti obblighino a viaggi tanto impegnativi, tra nebbie ecc.....
Un abbraccio!
P. S. Con tutti questi impegni, riesci a fare il vino ugualmente?:V:)
La nuova sede di lavoro è scomoda, c'è da fare uno scollinamento impegnativo, che d'inverno può anche diventare impossibile.
Anche quest'anno sono riuscito a farmi il vino, prima o poi te lo farò assaggiare.
Un saluto a te e a tutti quelli che mi seguono.
 
Alto