• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma....AndreaB?

B

bobino

Guest
Cloro, è una mia illazione ovviamente...ma Andrea sarà a parlar di piante grasse dove si parla di piante grasse immagino...
52.gif

oppure a lavorare, studiare......:astonishe
 

Clorophilla

Florello
grazie Bobino ma vedi nella sezione piante grasse (che leggo anche se non scrivo :)) mi risulta non scriva da un bel pezzo e siccome so' che aveva problemi di salute avrei piacere di sapere come sta'. Tutto qua.
 
B

bobino

Guest
Ho visto anche io che manca da tanto Cloro :flower: E mi chiesi tempo fa come stava. Poi...non so. Ci son forum che parlano esclusivamente di grasse, può darsi sia in uno di questi.
Qui si affaccia quando ci son le fioriture, poi, ma mi posso benissimo sbagliare, non è che frequenti OT e cose del genere.
:Saluto:
 

seya

Master Florello
secondo me le sue cicce patacicce sono cresciute a dismisura e ora lui si è perso nella giungla dei suoi cactus, non riesce più a ritrovare la via d'uscita...
Andrea lancia i ciaccciolini bianchi che ritrovi la strada di casa....
oppure un pò di sabbia di porfido....
tao tao
 

aseret

Florello Senior
Seya.........:martello2 :martello2 :martello2

Mah, speriamo sia solo perchè occupato a proteggere le sue grassocce dagli assalti del freddo e dei nemici!:hands13: :Saluto: :hands13:
 
Alto