• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma qualcuno ha notizie di Ironbee???

monikk64

Fiorin Florello
Rispolvero questo thread con cui @monikk64 mi aveva riavvicinato al Forum, con la speranza di ricambiare il piacere a me e a tutto il Forum. :bacio:
Torno, torno....
Penserete mica di esservi liberati di me????? :LOL::LOL::LOL:
Ma per ora sono ancora in modalità "protesto, contesto e punto i piedi", poi un giorno mi passerà ....
Baci a tutti e un grazie ad Iron per la carineria! :bacio::bacio::bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Torno, torno....
Penserete mica di esservi liberati di me????? :LOL::LOL::LOL:
Ma per ora sono ancora in modalità "protesto, contesto e punto i piedi", poi un giorno mi passerà ....
Baci a tutti e un grazie ad Iron per la carineria! :bacio::bacio::bacio:
Sai che ti preferisco latitante con giudizio come molti dei boss mafiosi?? Quando te la senti di tornare lo capiremo perché ci sarà il terremoto!! Attendiamo gli eventi.
 

Waves

Master Florello
E di me nessuno si preoccupa? Grazie tante! :sgrunt::coffee:

:ROFLMAO:
Mi stavo appunto chiedendo dov'eri finito!! :mazza::V:V
È un vecchio brontolone, quante volte lo devo dire? :coffee: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
APPLAUSI SCROSCIANTI
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 668478
Così lo vedi? Non è una bocca spalancata con la barba bianca, è una tazzina bianca col caffè dentro (quella cosa marrone) :LOL: :LOL:
@Waves vale anche per te.

E a proposito di caffè.....
Comprendo che si possa vedere anche come una faccina marrone che beve caffè marrone...
ma più la ingrandisci e più per me è un vecchio brontolone!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

e infatti adesso è anche nella mia firma :coffee:
 
Alto