miciajulie
Fiorin Florello
qualche 'cenno' lo dà...
Torno, torno....Rispolvero questo thread con cui @monikk64 mi aveva riavvicinato al Forum, con la speranza di ricambiare il piacere a me e a tutto il Forum.
Nossignora, anche perchè io necessito di aggiornamenti regolari sulla mia adorata protetta Pallina!!Penserete mica di esservi liberati di me????? :LOL::LOL::LOL:
Sai che ti preferisco latitante con giudizio come molti dei boss mafiosi?? Quando te la senti di tornare lo capiremo perché ci sarà il terremoto!! Attendiamo gli eventi.Torno, torno....
Penserete mica di esservi liberati di me????? :LOL::LOL::LOL:
Ma per ora sono ancora in modalità "protesto, contesto e punto i piedi", poi un giorno mi passerà ....
Baci a tutti e un grazie ad Iron per la carineria!
Ah, ben, che carino....Sai che ti preferisco latitante
Ma vedo che stai bene, ti bevi anche il caffè senza offrire.....e poi non sei sparito completamente.....E di me nessuno si preoccupa? Grazie tante!
ti davo in sciopero. rispettavo il tuo silenzio. e speravo tu tornassi. e già mi chiedevo: ma se non torna come faccio a contattarlo per scaricargli un po' di piantozze?E di me nessuno si preoccupa? Grazie tante!
Ma vedo che stai bene, ti bevi anche il caffè senza offrire.....e poi non sei sparito completamente.....
È un vecchio brontolone, quante volte lo devo dire?
Mi stavo appunto chiedendo dov'eri finito!!E di me nessuno si preoccupa? Grazie tante!
APPLAUSI SCROSCIANTIÈ un vecchio brontolone, quante volte lo devo dire?
Comprendo che si possa vedere anche come una faccina marrone che beve caffè marrone...Vedi l'allegato 668478
Così lo vedi? Non è una bocca spalancata con la barba bianca, è una tazzina bianca col caffè dentro (quella cosa marrone) :LOL: :LOL:
@Waves vale anche per te.
E a proposito di caffè.....
Ma non è "anche" è così e basta.Comprendo che si possa vedere anche come una faccina marrone che beve caffè marrone...
a volte la signoramaestra è un po' tranchante, però stavolta come darle torto. insistete per brontolone e brontolone sia, ma come fate a saperlo?: sta solo bevendo del caffè! prrrrrrrrrrrrrrMa non è "anche" è così e basta.
Mah...HO LA SOLUZIONE!!! È un vecchietto, brontolone, che beve il caffè così sono tutti contenti!
E daaaaaaai... Concedici questa piccola soddisfazione!Mah...