• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma qualcuno ha notizie di Ironbee???

monikk64

Fiorin Florello

Waves

Master Florello
Ciao Iron mi fa piacere leggerti :V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
Sono contenta per la tua casetta e per il micione:V:V:V attendiamo foto :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

ironbee

Guru Giardinauta
IMG-20200213-WA0010.jpg
Vi presento Brighitte, l'ha trovata il mio vicino di casa, è venuto da me dicendo: "Con il cane non posso tenere gatti, tienila tu". E così adesso ho tre gatti.
È una femmina di circa un anno, discende da un Norvegese delle foreste, ma non è di razza.
 

monikk64

Fiorin Florello
Appena esce un po'di sole faccio qualche foto alla casa, adesso sembra di essere in inverno, starei in casa anche senza virus.
A chi lo dici ...
Ieri nevicato tutto il giorno, fino a notte fonda, oggi piove ma con una temperatura.... Brrr....

La gatta è uno spettacolo!!!!!
Un complemento d'arredo così, in nessuna rivista mai si troverebbe!!!!!
:love:
L'inserimento ha dato problemi? Spero di no, visti i trascorsi.... :V:):)
:ciao:
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Bé, gli spariti sono tanti ma credo faccia parte della vita: ci si innamora di qualcosa, si ha un hobby travolgente finché subentrano altri interessi e si chiude con ciò che ci piaceva "da morire". Soltanto nell'ambito delle acidofile ad es. c'è stata un'ecatombe che include anche la sparizione del moderatore, Bausettete; per non parlare del grande Lolicam con le sue rare camelie tropicali, che però, poverino, ha passati tanti guai che gli toglievano tempo per smanettare sul Forum.
hai detto bene, delle volte la vita ti porta altrove......
Nel mio caso la passione è rimasta perché ho continuato a coltivare e curare le mie piante ma i figli crescono, il lavoro lascia sempre meno spazio e a qualcosa bisogna rinunciare.
Spero che stiate tutti bene
 
Alto