miciajulie
Fiorin Florello
vedere gatto, subito!
ciao iron, benrivisto
ciao iron, benrivisto
ciao, Iron!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti! Non vi ho abbandonato!
la mia casetta che sta prendendo forma anche esternamente.
Aspettiamo con impazienza!Tra le ultime novità c'è anche un nuovo gatto che è un incrocio con un norvegese delle foreste.
A chi lo dici ...Appena esce un po'di sole faccio qualche foto alla casa, adesso sembra di essere in inverno, starei in casa anche senza virus.
WOWWW ma è davvero na bella miciottona...Vedi l'allegato 547689
Vi presento Brighitte, l'ha trovata il mio vicino di casa, è venuto da me dicendo: "Con il cane non posso tenere gatti, tienila tu". E così adesso ho tre gatti.
È una femmina di circa un anno, discende da un Norvegese delle foreste, ma non è di razza.
Lei è un peluche, si lascia fare qualunque cosa senza tirare fuori le unghie, tanto che in un primo tempo pensavo non le avesse.L'inserimento ha dato problemi? Spero di no, visti i trascorsi....
Brighitte è una meraviglia!Vedi l'allegato 547689
Vi presento Brighitte, l'ha trovata il mio vicino di casa, è venuto da me dicendo: "Con il cane non posso tenere gatti, tienila tu". E così adesso ho tre gatti.
È una femmina di circa un anno, discende da un Norvegese delle foreste, ma non è di razza.
hai detto bene, delle volte la vita ti porta altrove......Bé, gli spariti sono tanti ma credo faccia parte della vita: ci si innamora di qualcosa, si ha un hobby travolgente finché subentrano altri interessi e si chiude con ciò che ci piaceva "da morire". Soltanto nell'ambito delle acidofile ad es. c'è stata un'ecatombe che include anche la sparizione del moderatore, Bausettete; per non parlare del grande Lolicam con le sue rare camelie tropicali, che però, poverino, ha passati tanti guai che gli toglievano tempo per smanettare sul Forum.