Ortyyyyy che bello che ci sei anche tu posti sempre cose molte simpatiche è assai graziosi e ora il forum ritrova una vitalità piacevole in più ,ben rientrata carissimaBuonasera a tutti voi, un angioletto questa sera mi ha fatto ricordare che tanti anni fa ero iscritta in un bel forum di giardinaggio, eravamo un bel gruppo di amici, tanto per ricordarne qualcuno ( Parsifal, Olmo, Opuntya, la mia amica Mary Flowers e tanti/e altre. Non sto a spiegare il motivo del mio allontanamento, la vita cambia e ti fa dimenticare anche le cose belle del passato e purtoppo poi non è facile rientrare in un gruppo come se gli anni non fossero passati, ma stasera voglio riprovarci e chissà che qualcosa di bello possa ricominciare. Intanto voglio salutare i miei amici di un tempo quelli che ancora fanno parte di questo forum ( so che alcuni non ci sono più ) e salutare quelli nuovi nella speranza di poter trascorrere ore serene con tutti voi. Buona serata a tutti e grazie al mio carissimo amico per avermi riportata tra di voi
A parte del inverno freddo brutto che mi mette a ko tutto ok Ho lasciato altrove un po’ e mi ritrovo bene qui ora un abbraccio e a prestociao carissima, come stai? che bello risentirti
E altri ti hanno "spulciato" grazie al richiamo dei più affezionati : -)Grazie, ricambio!
Già, anch'io sono rimasto molto piacevolmente stupito per essere stato ricordato anche a distanza di tempo.
Sono speciale? Non credo, la mia passione per le api forse ha incuriosito molti, quella per i gatti mi ha accomunato con altri, penso che tanti mi abbiano apprezzato per le risposte sempre garbate e mai frettolose, almeno lo spero.
GrazieBertornata Ortensia
Un saluto anche a parsifal!
Bene! Significa che hai una vita intensa!Io mi collego solo dal tablet, il cellulare ha lo schermo troppo piccolo ed è scomodo scrivere con le zampe che mi ritrovo.
Solo che non ho mai tempo di accenderlo.
I lavori principali sono quasi finiti, adesso mancano solo i particolari (accessori bagno, maniglie, ecc.) che richiedono una fase di scelta moooolto più lunga.La tua ristrutturazione va bene, procede? I gattini si sono finalmente accettati?
I lavori principali sono quasi finiti,
Nerone scomparso
gattino che rincorrere la gatta.
per me Nerone non è distante in qualche colonia della tua zona attuale o intorno a qualcuno in qualche casa ....nel vecchio ufficio e dintorni e nei gattili della zona niente ?I lavori principali sono quasi finiti, adesso mancano solo i particolari (accessori bagno, maniglie, ecc.) che richiedono una fase di scelta moooolto più lunga.
Niente di nuovo sul fronte dei gatti: Nerone scomparso e gattino che rincorrere la gatta.
Ciao Marcello e ben tornato!A volte torno anche io