ben riletto Marcello.... un augurio al risolversi del "....più o meno si...."Eh....Più o meno si...Grazie Picantina e Waves
Bentornato!!!!!A volte torno anche io
Grazie per le notizie, Iron, felice per i due pelosetti e per le buone notizie...Ciao a tutti
Oggi ho trovato un momento per collegarmi, così vi aggiorno sulle ultime novità.
Di Nerone non si è avuta più notizia, i due gatti finalmente convivono abbastanza pacificamente, la mia sede di lavoro si è allontanata in modo inaspettato, la ristrutturazione si può dire conclusa, anche se mancano ancora molti dettagli, ci sarà un secondo step quando il conto corrente si sarà ripreso dal trauma.
Un modo velato per chiedere una bottiglia? :LOL::LOL::LOL:Con tutti questi impegni, riesci a fare il vino ugualmente?
Nooo, io sono più appassionata di birra (se mi sentono i miei concittadini.... ) ma so che lo faceva con passione e allora partecipavo.....Un modo velato per chiedere una bottiglia? :LOL::LOL::LOL:
Certo......alla passione!e allora partecipavo.....
ma guardati!Io non torno ecco!!!!
La nuova sede di lavoro è scomoda, c'è da fare uno scollinamento impegnativo, che d'inverno può anche diventare impossibile.Grazie per le notizie, Iron, felice per i due pelosetti e per le buone notizie...
Un po' di male al cuore per Nerone, ma ormai... lo immagino accasato chissà da chi...
Tanto lontana la sede di lavoro? Mi auguro non ti obblighino a viaggi tanto impegnativi, tra nebbie ecc.....
Un abbraccio!
P. S. Con tutti questi impegni, riesci a fare il vino ugualmente?