• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma qualcuno ha notizie di Ironbee???

Mile

Florello Senior
Anche se un po' in ritardo (scusate ma anche io sono in fase ristrutturazione e con i muratori in casa è un continuo trasloco, svuota una camera e metti in cantina, sposta le scatole in garage, sfratta i gatti in un altro angolo e alla fine non trovi più niente...) mi sono riletta la disc dall'inizio.
Bentornato @ironbee e piacere di incontrare @parsifal e @_ortensia_ .
Grazie anche a @monikk64 che con il suo pensiero ce li ha fatti ritrovare.
Un abbraccio e BUON FORUM A TUTTI
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera a tutti voi, un angioletto questa sera mi ha fatto ricordare che tanti anni fa ero iscritta in un bel forum di giardinaggio, eravamo un bel gruppo di amici, tanto per ricordarne qualcuno ( Parsifal, Olmo, Opuntya, la mia amica Mary Flowers e tanti/e altre. Non sto a spiegare il motivo del mio allontanamento, la vita cambia e ti fa dimenticare anche le cose belle del passato e purtoppo poi non è facile rientrare in un gruppo come se gli anni non fossero passati, ma stasera voglio riprovarci e chissà che qualcosa di bello possa ricominciare. Intanto voglio salutare i miei amici di un tempo quelli che ancora fanno parte di questo forum ( so che alcuni non ci sono più ) e salutare quelli nuovi nella speranza di poter trascorrere ore serene con tutti voi. Buona serata a tutti e grazie al mio carissimo amico per avermi riportata tra di voi :)
Ortyyyyy che bello che ci sei anche tu :bacio: posti sempre cose molte simpatiche è assai graziosi e ora il forum ritrova una vitalità piacevole in più ,ben rientrata carissima :V:tupitupi::ciao:
 
Ultima modifica:

MargiM

Giardinauta
Grazie, ricambio!
Già, anch'io sono rimasto molto piacevolmente stupito per essere stato ricordato anche a distanza di tempo.
Sono speciale? Non credo, la mia passione per le api forse ha incuriosito molti, quella per i gatti mi ha accomunato con altri, penso che tanti mi abbiano apprezzato per le risposte sempre garbate e mai frettolose, almeno lo spero.
E altri ti hanno "spulciato" grazie al richiamo dei più affezionati : -)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL:
Ti dico come funziona nel mio caso: quando apro, sul cellulare, leggo e non mi scollego.... Ogni tanto, passando, guardo se ci sono notifiche e se ho tempo rispondo, diversamente rimando a un qualche tempo morto....
Praticamente risulto perennemente collegata, ma butto l'occhio quando capita.... :):):)
In più essendo una fumatrice, la pausa sigaretta diventa anche pausa notifiche;)
 

ironbee

Guru Giardinauta
Io mi collego solo dal tablet, il cellulare ha lo schermo troppo piccolo ed è scomodo scrivere con le zampe che mi ritrovo.
Solo che non ho mai tempo di accenderlo.
 

monikk64

Fiorin Florello
Io mi collego solo dal tablet, il cellulare ha lo schermo troppo piccolo ed è scomodo scrivere con le zampe che mi ritrovo.
Solo che non ho mai tempo di accenderlo.
Bene! Significa che hai una vita intensa!
La tua ristrutturazione va bene, procede? I gattini si sono finalmente accettati? :bacio:
 

ironbee

Guru Giardinauta
La tua ristrutturazione va bene, procede? I gattini si sono finalmente accettati? :bacio:
I lavori principali sono quasi finiti, adesso mancano solo i particolari (accessori bagno, maniglie, ecc.) che richiedono una fase di scelta moooolto più lunga.
Niente di nuovo sul fronte dei gatti: Nerone scomparso e gattino che rincorrere la gatta.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
I lavori principali sono quasi finiti, adesso mancano solo i particolari (accessori bagno, maniglie, ecc.) che richiedono una fase di scelta moooolto più lunga.
Niente di nuovo sul fronte dei gatti: Nerone scomparso e gattino che rincorrere la gatta.
per me Nerone non è distante in qualche colonia della tua zona attuale o intorno a qualcuno in qualche casa ....nel vecchio ufficio e dintorni e nei gattili della zona niente ?
 
Alto