Leggi qui. Ciaoche aggiungete cose senza che le capisca!
A dx che significa quel +1 e 0?
un altro modo pubblico di tracciare le preferenze.:fifone2:
E perché, invece di migliorare le cose, le peggiorano? :astonished: :inc:
Come la pagina di base del forum, che finalmente dopo secoli era tutta bella bianca...e ad esempio le gif in firma (ma non solo) ne beneficiavano, dato che molte sono a sfondo bianco, e si mimetizzavano alla grande) ed ora è tornata grigiaaaaaa!!!
Posso dirlo? Non mi piace x nulla
Ma
Io nin zo perché 'sto bisogno di agire sempre pure sulla grafica, quando è già perfetta!
Scriviamo tutti su fogli bianchi, le pagine dei quaderni sono bianche, di solito, mica grigine bigine e pioggerellose tristerrime
............
E allora perché io vedo la pagina grigio-azzurrina?
Navigo con Chrome, vi prego non ditemi che devo navigare con altro perché non ci penso proprio :ros:
Però in "Nuovi messaggi" compare la sezione di appartenenza di ogni nuovo post indicato,
non che ne sentissi la mancanza a dire il vero...cmq è un miglioramento vero
(mica come il colore dello sfondo :lingua
Allora non te lo diciamo .vi prego non ditemi che devo navigare con altro perché non ci penso proprio :ros:
E allora perché io vedo la pagina grigio-azzurrina?
Navigo con Chrome, vi prego non ditemi che devo navigare con altro perché non ci penso proprio :ros:
Sevi, i colori non sono stati toccati, quindi non capisco perchè hai una visualizzazione diversa da prima... :fifone2:sevi... io le tue immagini in firma (come quelle di chiunque altro) le vedo su sfondo bianco, così pure tutto il testo dei messaggi. di grigino ci sono solo le barre di menù e di intestazione, nella mia visualizzazione. il resto è effettivamente una pagina bianca bella pulita.
invece, quel che ho visto di nuovo io è la favicon ...http://www.servimg.com/image_preview.php?i=367&u=16658271
...
Elena, non l'avevo notato , segnalo a Mauro perchè ricarichi la favicon del forum, grazie!
......
Quello è il logo di vBulletin, il software su cui è basato il forum. ....
Io navigo con Google e anch'io vedo il grigino che vede Sevi...