• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma possibile

Sevi

Fiorin Florello
E perché, invece di migliorare le cose, le peggiorano? :astonished: :inc:

Come la pagina di base del forum, che finalmente dopo secoli era tutta bella bianca...e ad esempio le gif in firma (ma non solo) ne beneficiavano, dato che molte sono a sfondo bianco, e si mimetizzavano alla grande) ed ora è tornata grigiaaaaaa!!!
toobad.gif

Posso dirlo? Non mi piace x nulla
3835744.gif

Ma
00021031.gif

Io nin zo perché 'sto bisogno di agire sempre pure sulla grafica, quando è già perfetta!
Scriviamo tutti su fogli bianchi, le pagine dei quaderni sono bianche, di solito, mica grigine bigine e pioggerellose tristerrime
sais_pas.gif

Uff...lo so che sono odiosa in questo momento (sorry :ros:) ma alle mie gif ci tengo, e così non posso + metterle.
Questione di abitudine, son ka**atine però se me la prendo x cose molto + grandi scoppio, quindi le ka**atine servono. Punto
3835744.gif

E tutte queste righe che delimitano, sempre limiti ai confini!
Ne abbiamo già tanti in generale, vorrei proprio conoscere la persona (o le persone) che si occupano della grafica, han sempre bisogno di toccare qualcosa, come se già non bastasse Photodioso a complicarci la "vita" :astonished:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E poooooooooi...prima le citazioni si vedevano moooooolto meglio!!! :lingua:

Bianco lo sfondo, bel pulito e lindo, e grigino-azzurro le citazioni :tupitupi:

Io quel tale (o "tala" ahah!!!) voglio conoscerlo! :inc:
Basta, lamento fatto e finito (credo) non si fa in tempo ad allontanarsi un attimo che...:muro:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Dò ragione a Sevi: è inutili....come direbbe mia zia: un tasto che -non puzzà e nn' odora-.....

elena_11293

Master Florello
E perché, invece di migliorare le cose, le peggiorano? :astonished: :inc:

Come la pagina di base del forum, che finalmente dopo secoli era tutta bella bianca...e ad esempio le gif in firma (ma non solo) ne beneficiavano, dato che molte sono a sfondo bianco, e si mimetizzavano alla grande) ed ora è tornata grigiaaaaaa!!!
toobad.gif

Posso dirlo? Non mi piace x nulla
3835744.gif

Ma
00021031.gif

Io nin zo perché 'sto bisogno di agire sempre pure sulla grafica, quando è già perfetta!
Scriviamo tutti su fogli bianchi, le pagine dei quaderni sono bianche, di solito, mica grigine bigine e pioggerellose tristerrime
sais_pas.gif

............

sevi... io le tue immagini in firma (come quelle di chiunque altro) le vedo su sfondo bianco, così pure tutto il testo dei messaggi. di grigino ci sono solo le barre di menù e di intestazione, nella mia visualizzazione. il resto è effettivamente una pagina bianca bella pulita.

invece, quel che ho visto di nuovo io è la favicon (l'icona che compare nella barra dell'indirizzo e tra i preferiti eventualmente).. devo dire che non ricordo cosa c'era prima, ma ora c'è questo (così vedi anche come vedo io la tua firma :)):

Sevi

Fiorin Florello
Però in "Nuovi messaggi" compare la sezione di appartenenza di ogni nuovo post indicato,
non che ne sentissi la mancanza a dire il vero...cmq è un miglioramento vero :)
(mica come il colore dello sfondo :lingua:)

Sevi

Fiorin Florello
E allora perché io vedo la pagina grigio-azzurrina? :cry:

Navigo con Chrome, vi prego non ditemi che devo navigare con altro perché non ci penso proprio :cry: :ros:

breeze

Florello
navigo anch'io con chrome ,anche a mè questo grigino non mi piace....tende a stancare ....infatti le firme di Sevi , come anche quelle degli altri e la mia ,in questo modo mi affaticano gli occhi,....Seviiiiiiiiiiiii questa del bye bye è fortissima.:love_4::love_4::love_4::love_4:

elena_11293

Master Florello

Navigo con Chrome, vi prego non ditemi che devo navigare con altro perché non ci penso proprio :cry: :ros:

non so dirti da cosa dipende, ma come hai visto io quel grigetto non ce l'ho.. e proseguo felicemente con firefox :)

Però in "Nuovi messaggi" compare la sezione di appartenenza di ogni nuovo post indicato,
non che ne sentissi la mancanza a dire il vero...cmq è un miglioramento vero :)
(mica come il colore dello sfondo :lingua:)

grazie, con questo mi hai probabilmente chiarito il dubbio che avevo appena postato di là: cioè, se capisco bene, con forum o sez di appartenenza intendevano quella dei messaggi, non la propria! eheh, mi ero proprio persa....

Nikikus

Giardinauta

Sono passato anche io recentemente a Chrome (mai scelta fu più azzeccata), ma continuo a visualizzare la pagina con i colori "normali"

invece, quel che ho visto di nuovo io è la favicon (l'icona che compare nella barra dell'indirizzo e tra i preferiti eventualmente).. devo dire che non ricordo cosa c'era prima, ma ora c'è questo (così vedi anche come vedo io la tua firma :)):

Quello è il logo di vBulletin, il software su cui è basato il forum. Credo sia apparso a causa degli aggiornamenti del nostro forum, ma credo che con un altrettanto "aggiornamento" possa tornare quello vecchio ;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
sevi... io le tue immagini in firma (come quelle di chiunque altro) le vedo su sfondo bianco, così pure tutto il testo dei messaggi. di grigino ci sono solo le barre di menù e di intestazione, nella mia visualizzazione. il resto è effettivamente una pagina bianca bella pulita.

invece, quel che ho visto di nuovo io è la favicon ...http://www.servimg.com/image_preview.php?i=367&u=16658271
Sevi, i colori non sono stati toccati, quindi non capisco perchè hai una visualizzazione diversa da prima... :fifone2:

Elena, non l'avevo notato :D, segnalo a Mauro perchè ricarichi la favicon del forum, grazie! :)

Alto