• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapete rispondere a questi indovinelli???????????'

spatifilio 84

Aspirante Giardinauta
rispondete:

1)Cos'è che
è fatto come un leone
ha i denti da leone
la coda di leone
le zampe di leone
ruggisce come il leone
corre come il leone
ma non è un leone?

2)Quanti animali salvò sull'arca, Mosè?

3)Provate a pensare ad un numero...raddoppiatelo, poi aggiungete 8 ......dimezzate il risultato ed infine sottraete il numero che avete pensato, cosa fa?
4)Qual e' quella cosa che si gratta senza avere il prurito...
 

Pietradiluna

Giardinauta
Beh, non è detto che siano giusti!!!! :martello: :ciglione:

Ciao ciao
PdL

ps. Spatifilio conosco Trescore...sono nata a Lovere. :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Uffi io ho provato e riprovato con l'indovinello numero tre però esce sempre il numero 1 :squint:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ehm! scusate! non pensavo che dovessi sbagliarle! Però potevano non essere corrette! :(

:slow: Spatifilio mi consenti di aggiungere degli indovinelli?:rolleyes: altrimenti non mi fanno dormire qs notte per i sensi di colpa! :martello:

1) più tiri, più si accorcia....cos'è?
2) quando è caldo, è fresco...cos'è?

Buona notte!!! :sleep2:

Silvia
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Ehm! scusate! non pensavo che dovessi sbagliarle! Però potevano non essere corrette! :(

:slow: Spatifilio mi consenti di aggiungere degli indovinelli?:rolleyes: altrimenti non mi fanno dormire qs notte per i sensi di colpa! :martello:

1) più tiri, più si accorcia....cos'è?
2) quando è caldo, è fresco...cos'è?

Buona notte!!! :sleep2:

Silvia

2) il pane
aspetta che ti rispondo anche al secondo...
 

Pietradiluna

Giardinauta
Brava Mottolina!!!
giusto!!! la sigaretta e il pane (ma anche l'uovo quando è caldo è fresco:eek:k07:)

Hai vinto un applauso virtuale
:hands13::hands13::hands13:​


Buona giornata
Silvia
 
Alto