• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma possibile

LucaXY

Master Florello
sesà niente sul problema allegamento immagini...grazie...che qui clikki l'icona e parte nebbia in valpadana -.-"

Succede anche a me.... :(

Prova ad inserirlo a mano:

LucaXY

Master Florello
Attenzione:

A me con Internet Explorer non succede, non vorrei succedesse solo con Google Chrome o Firefox.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ps: forse questa cosa non sarà legata all'aggiornamento, però, per quanto ricordi, è apparsa proprio da quel momento.
Scusa eh, questo forum è usato da migliaia di utenti (intesi come proprietari-amministratori) e lo trovi in giro per il web con ogni tipo di colore; ti pare possibile che ad ogni aggiornamento i colori scelti vengano sballati (questo da verde dovrebbe diventare tutto azzurro/grigino)?
Gli aggiornamenti NON riguardano mai le impostazioni (font, colori, ecc.) personalizzate dagli utenti.

carne

Florello Senior
io non ho problemi e uso mozilla, sarà che smanetto poco ...forse non li noto ma si sa che nell'ignoranza si vive felici...:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao, ripeto che gli aggiornamenti con i colori non c'entrano niente; non so come mai prima li vedevi diversi, ma non c'entra l'aggiornamento.
Il verde salvia l'ho messo io. :D

E allora non so, però è così...e a me 'ste specie di misteri webbistici mi sfiancano :baf:

Il verde ha una bellissima tonalità, anche se preferivo prima :D
(sì, lo so, chissene dirai :lingua: :lol:)

Bello il verde salvia! :love:

Comunque forumisti il fatto del colore della pagina è l'ultimo dei problemi, in quanto è quasi impercettibile.
Sevi, secondo me se vuoi mettere la firma senza far vedere il "bianco" devi o convertirla nel colore "grigino" (cosa non facile) oppure prendere una gif. che non abbia lo sfondo.

Ps: forse questa cosa non sarà legata all'aggiornamento, però, per quanto ricordi, è apparsa proprio da quel momento.

Certo, l'avevo già scritto che tempo fa mettevo solo gif a sfondo trasparente :embarass
Cmq grazie, Luca, sempre gentile e attento :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Cosa sarebbe ? :fifone2:

Sarebbe che...che prima, quando volevi modificare un messaggio visitatore nel profilo...o un messaggio in un qualunque gruppo, il forum faceva impazzire:

Dovevi cliccare sul "modifica"...(finestrella azzurrina)
selezionare il msg copiandolo...
passare alla mod. avanzata...(finestrella bianca)
incollarlo...
e modificare quel che volevi modificare.
(vabbè, potevi pure fare la modifica sùbito e selezionare dopo, ma eri costretto a passare cmq ad incollare nella mod. avanzata se volevi che fosse tutto a posto, così come l'avevi scritto in precedenza, tanto valeva modificare dopo, appunto).

Sì, lo so, non si capisce un benemerito piffero :D
ma è complicated, e + di così non saprei fare, scusa :ros:
solo chi modifica spesso, quanto me, sa cosa intendo...probabilmente.

Es: nel gruppo di poesia, dove i versi vanno a capo spesso, giusto?
E tutte le frasi hanno un certo ordine dato da chi scrive.
PRIMA, quando modificavo anche solo una virgola, se non facevo tutto il procedimento sopra descritto...
il forum mi metteva le parole tutte in fila, una di sèguito all'altra, andando a capo quando gli pareva,
cioè a fine corsa della pagina :inc:

Adesso NO! :hands13:
Diciamo che prima era come se non tenesse in memoria l'ordine che tu, scrivente,
avevi dato alle frasi.
Adesso, quindi, memorizza (ci vorrebbe pure per la mia memoria una cura simile :crazy:) e tutta 'sta camurrìa di procedimento può andare a Pisa! :tupitupi:

E questa è una bellerrima cosa, che fa risparmiare tempo, ecco.
(forse ora si è capito qualcosa in +...ma non ne sono affatto certa :D)

P.S. devo solo verificare una cosetta, pikké ieri sera messaggiavo in un profilo, e quando ho provato a modificare...non mi appariva la mod. avanzata :inc:

Ultima modifica:

breeze

Florello
Ciao, ripeto che gli aggiornamenti con i colori non c'entrano niente; non so come mai prima li vedevi diversi, ma non c'entra l'aggiornamento.
Il verde salvia l'ho messo io. :D

grazieeeeeeeee così è più rilassante .:eek:k07:...... per il grigino della pagina pazienza, almeno sono in compagnia....sai pensavo di avere le paturnie colorate:lol::lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
@Elebar :)

Ho capito!!! :tupitupi:
Tutto nei messaggi profilo/gruppo funziona perché (di chi è il merito, a proposito?) quando clicchi sul "Modifica" non ti apre + la finestrella a sfondo grigino,
ma ti appare sùbito la mod. avanzata!!! (sfondo biancherrimo) :tupitupi:
(faccine sùbito incluse, utile x chi non le scrivesse)

Nelle impostazioni io ho sempre l'editor di prima, quello standard che mi piace (mi piace vedere scritti i codici, ma si può? :ros:)
ergo: è merito di qualcuno che ha fatto un buon lavoro.
Ergo bis ringrazio, 'sta cosa è molto faiga, e anche molto utile e salvatempo! :flower: :) :flower:

Ultima modifica:
Alto