LucaXY
Master Florello
sesà niente sul problema allegamento immagini...grazie...che qui clikki l'icona e parte nebbia in valpadana -.-"
Succede anche a me....
Prova ad inserirlo a mano:
sesà niente sul problema allegamento immagini...grazie...che qui clikki l'icona e parte nebbia in valpadana -.-"
ma a mano non mi prende le foto dal profilo e mi tocca metterle piccole e come allegati. preferivo in lavatriceSuccede anche a me....
Prova ad inserirlo a mano:
![]()
la solita col fattore c enormeA me funziona TUTTO
mi sa che quando riprenderà a funzionare a voi, non funzionerà più a ME![]()
Scusa eh, questo forum è usato da migliaia di utenti (intesi come proprietari-amministratori) e lo trovi in giro per il web con ogni tipo di colore; ti pare possibile che ad ogni aggiornamento i colori scelti vengano sballati (questo da verde dovrebbe diventare tutto azzurro/grigino)?...
Ps: forse questa cosa non sarà legata all'aggiornamento, però, per quanto ricordi, è apparsa proprio da quel momento.
Ciao, ripeto che gli aggiornamenti con i colori non c'entrano niente; non so come mai prima li vedevi diversi, ma non c'entra l'aggiornamento.
Il verde salvia l'ho messo io.![]()
)Bello il verde salvia!
Comunque forumisti il fatto del colore della pagina è l'ultimo dei problemi, in quanto è quasi impercettibile.
Sevi, secondo me se vuoi mettere la firma senza far vedere il "bianco" devi o convertirla nel colore "grigino" (cosa non facile) oppure prendere una gif. che non abbia lo sfondo.
Ps: forse questa cosa non sarà legata all'aggiornamento, però, per quanto ricordi, è apparsa proprio da quel momento.
Cosa sarebbe ? :fifone2:

Ciao, ripeto che gli aggiornamenti con i colori non c'entrano niente; non so come mai prima li vedevi diversi, ma non c'entra l'aggiornamento.
Il verde salvia l'ho messo io.![]()