• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma io ho già fatto....

B

bianca62

Guest
Gli uomini con cui...
Le donne che vorrei...
Gli uomini e le donne con cui ...

:rolleyes:
Ragazzi io mi sono organizzata proprio ieri sera... una cenetta in un localino molto accogliente... la compagnia giusta... il servizio ottimo.... e....
:fischio:
 

Masolino

Bannato
Gli uomini con cui...
Le donne che vorrei...
Gli uomini e le donne con cui ...

:rolleyes:
Ragazzi io mi sono organizzata proprio ieri sera... una cenetta in un localino molto accogliente... la compagnia giusta... il servizio ottimo.... e....
:fischio:

Grazie, alma de mi alma, intrigante il localino spagnolo, ¿ verdad ?
Hai gustato più il Viña Esmeralda o il Moscatel ? Nettare entrambi, non ti pare?
Che bontà la paella...ma mi è parso che la fonduta di chocolate ti abbia maggiormente deliziato.
E poi...il dopo cena romantico....?
Yo me siento arrastrado por tus ojos pero adonde me arrastran yo no se..

:love_4::flower::love_4:
 
B

bianca62

Guest
Grazie, alma de mi alma, intrigante il localino spagnolo, ¿ verdad ?
Hai gustato più il Viña Esmeralda o il Moscatel ? Nettare entrambi, non ti pare?
Che bontà la paella...ma mi è parso che la fonduta di chocolate ti abbia maggiormente deliziato.
E poi...il dopo cena romantico....?
Yo me siento arrastrado por tus ojos pero adonde me arrastran yo no se..

:love_4::flower::love_4:

Como te adoro!!! :love:
 

Masolino

Bannato
Pur ti miro,
Pur ti godo,
Pur ti stringo,
Pur t'annodo,
Più non peno,
Più non moro,
O mia vita, o mi tesoro.
Io son tua...
Tuo son io...
Speme mia, dillo, dì,
Tu sei pur, speme mia
L'idol mio, dillo, dì,
Tu sei pur,
Sì, mio ben,
Sì, mio cor, mia vita, sì.
Pur ti miro,
Pur ti godo,
Pur ti stringo,
Pur t'annodo,
Più non peno,
Più non moro,
O mia vita, o mi tesoro.

http://www.youtube.com/watch?v=p2X-vuz_wjo
 
B

bianca62

Guest
delizioso Monteverdi... e sublime il librettista Gian Francesco Busanello, la prima rappresentazione avvenne a Venezia in occasione del Carnevale del 1643. E' sicuramente una delle Opere che preferisco. :froggie_r

... Et io non trovo giorno,
Dove tu non risplendi,
E non vuole il cor mio,
Ch' alcun aria da me sia respirata,
Se non è dal tuo viso illuminata,
Viso che circondato
Di maestà amorosa,
Passando per quest' occhi al cor m' entrò,
Ond' io per sempre havrò,
Del tuo divin sembiante, ò mio Signore,
Un ritratto negl' occhi, et un nel core...

:love_4: :love_4: :love_4:
 
visto che non c'è la possibilità di risponderti.....in pvt, lo faccio quì...

bastava dirlo amigos......asta la vista.....stamme dien e fii maschi ^___________-
 

Masolino

Bannato
Tutto sommato...manco me attirava.............:fischio::cool3::froggie_r

:lol: :lol: :lol:

Fedro
Fabularum Phaedri - Liber Quartus
De Vulpe Et Uva


Fame coacta vulpes alta in vinea
Uvam appetebat summis saliens viribus;
Quam tangere ut non potuit, discedens ait:
"Nondum matura est; nolo acerbam sumere".
Qui facere quae non possunt verbis elevant,
Ascribere hoc debebunt exemplum sibi.



Costretta dalla fame, una volpe cercava di prendere l'uva su un'alta vigna, saltando con tutte le sue forze; poiché non fu capace di toccarla, andando via disse: «Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba»

Coloro che screditano con le parole quello che non riescono [ possono ] a fare, dovranno applicare a se stessi questo esempio.
 
:lol: :lol: :lol:

Fedro
Fabularum Phaedri - Liber Quartus
De Vulpe Et Uva


Fame coacta vulpes alta in vinea
Uvam appetebat summis saliens viribus;
Quam tangere ut non potuit, discedens ait:
"Nondum matura est; nolo acerbam sumere".
Qui facere quae non possunt verbis elevant,
Ascribere hoc debebunt exemplum sibi.



Costretta dalla fame, una volpe cercava di prendere l'uva su un'alta vigna, saltando con tutte le sue forze; poiché non fu capace di toccarla, andando via disse: «Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba»

Coloro che screditano con le parole quello che non riescono [ possono ] a fare, dovranno applicare a se stessi questo esempio.

AO MA CHE SEI UN POETA?????? LO SAI CHE SEI FORTE PERò?????:hands13::hands13::lol::lol:
 

Masolino

Bannato
AO MA CHE SEI UN POETA?????? LO SAI CHE SEI FORTE PERò?????:hands13::hands13::lol::lol:

E tu simpatico.
Sei vuoi leggere e scrivere da me, mi devi chiedere ''amicizia'' e poi ti si apre il portoncino......
Tu giri molto nel forum e sei nuovo, a quanto pare; ricordati di Pinocchio e dei guai che passò a causa di cattive compagnie, attento.......
Ciao ciao e grazie per l'augurio di figli femmine, ma pare - dicono i medici - che io possa fare soltanto maschi, avrò una ''macchinetta '' difettosa :eek:k07::eek:k07:

:Saluto::Saluto:
 

pa0la

Florello
E tu simpatico.
Sei vuoi leggere e scrivere da me, mi devi chiedere ''amicizia'' e poi ti si apre il portoncino......
Tu giri molto nel forum e sei nuovo, a quanto pare; ricordati di Pinocchio e dei guai che passò a causa di cattive compagnie, attento.......
Ciao ciao e grazie per l'augurio di figli femmine, ma pare - dicono i medici - che io possa fare soltanto maschi, avrò una ''macchinetta '' difettosa :eek:k07::eek:k07:

:Saluto::Saluto:

chissà perchè mi sento tanto cattiva compagnia :fischio:
 
Alto