Ninje,concordo in pieno.Proprio l'altro giorno ho sentito lastoria agghiacciante di una povera crista che è stata stuprata e che si è vista lo stupratore assolto perchè LEI NON AVEVA URLATO ABBASTANZA!,E,cosa ancora più scandalosa è che,a partorire 'sta geniata di sentenza,è stato un collegio giudicante di sole donne.
Qualche tempo fa,ero alla banchina della metropolitana,ho dovuto letteralmente salvare una ragazza slava,facendo finta di essere una sua parente che la stava cercando,dalle mire e dalle attenzioni di un uomo,pure attempato,che la stava importunando pesantemente.C'è da dire che la fanciulla in questione,evidente mente giovane d'età, stava..un po' troppo bene ,vestita con minigonna vertiginosa,tacco alto anzichè no e truccata forse un filino tropp
vviamente era bionda con occhio azzurro.La ragazza era evidentemente a disagio,pure un po' impaurita,non sapeva più che fare.
Io l'ho sottratta dalle grinfie di quel..eh,si ,tocca dirlo,porco (con tutto il rispetto per la classe suina),si è rassicurata,e parlando parlando le ho detto che stava pure un... po' troppo bene,e qui in Italia certi abbigliamenti mandano un inequivocabile segnale di disponibilità sessuale.
Lei non capiva il perchè,e ho fatto un po' fatica a spiegarle il modo di ragionare del latino tipico,invitandola,per il suo bene ad essere un po' più prudente nell'abbigliarsi,nel senso che,non doveva vestirsi da suora,me che una gonna un po' più lunga sarebbe stata più opportuna.
Ha ragione Ninje,'ste benedette ragazze dell'Est,certe cose non le concepiscono,fanno fatica a capirle.
Comunque,ce ne sono pure tra loro che hanno visi tali,piatti,che sembra che gli abbiano tirato una badilata sulla faccia.
Gli uomini italiani le trovano ,credo,belle,perchè sono di colore,viso,altezza diversa da noi,e la diversità fa bellezza.poi,le fiabe hanno sempre associato il biondo al concetto di fatina buona, quindi c'è ,in questi casi,poco da dire.
Comunque,mi è capitato spesso,quando ho collaborato per un certo tempo con un ente istituzionale, di sentire i lamenti e i rimpianti di tanti uomini a cui la slava era piaciuta , e che si sono trovati poi in un mare di guai, senza soldi e senza figli perchè, dopo che se le erano sposate e si erano fatte intestare casa e conto in banca, erano sparite con i figli nel loro paese d'origine, e non c'era più nulla da fare, in quanto bisognava fare anche i conti con la legge del Paese di provenienza della fanciulla in questione.
Le slave possono piacere, i numeri ce ne hanno parecchi, ma....
Non sono tutte così, d'accordo, non bisogna generalizzare, ma, ripeto, di casi così ne ho sentiti un bel po'.
In casi come questi vale quel certo proverbio, un po' volgare a dire il vero ma dannatamente eloquente, che cita la resistenza al traino di certe fibre un po' inusuali per fare corde...