• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fanno??Panciotte di ferro??

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio
P

PolliceAssassino

Guest
ogni giorno vedo fanciulle con la panzetta di fuori..e va beh,invidia perchè loro possono,ma al di là di questo piccolo dettaglio..la domanda è la seguente:
come caspita fanno ad andare con la pancia di fuori in scooter????????????
io se prendo un po'd'aria devo stare in bagnetto tutto il giorno!!! :squint:
ma hanno l'apparato digerente rivestito d'amianto????
oggi sono andata in motorino con una maglietta troppo corta e zac!ora sono qui con la borsa dell'acqua calda..e meno male che non fa così caldo come ieri..
:martello:

S

SEBBY

Guest
Be' a giudicare da come si comporta mia nipote che ha diciasette anni, i problemi digestivi non li ha per il semplice motivo che mangia come un uccellino.........comunque alla sua età non avevo certamente tutti i raffreddori, i mal di gola, i dolori vari che ha lei!!!!

Sarà che io andavo il giro con la maglia di lana (anzi lana fuori e cotone sulla pelle, così voleva la mamma!) e lei (mia nipote) sembra, invece, vivere in una perenne estate.....:eek:

Non parliamo delle scarpe, per me il massimo dello chic erano le ballerine, per lei (sempre mia nipote) almeno 10 cm di tacco.....poi non riesce a fare una passeggiata!!!:burningma

Sarà che comincio ad invecchiare.........ma tutto questo mi sembra strano.:confuso: :martello:

Paola grassofila

Giardinauta
PolliceAssassino ha scritto:
ogni giorno vedo fanciulle con la panzetta di fuori..e va beh,invidia perchè loro possono,
Possono?!? :eek: Be', a dire il vero mica tutte... si vedono certi elementi che la pancia farebbero bene a tenersela coperta, eccome! Al di là degli eventuali "effetti collaterali"...!:baf:

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh come facciano non lo so, ma perchè lo fanno lo si sa benissimo.... moda moda moda

Se non fossero cosi schiave della moda probabilmente vestirebbero con tutta la testa e non con un solo neurone (i famosi 4)....

Cmq non se ne può dare tutta una colpa a loro, che son solo piantine che crescono e come tali, la colpa è di chi le coltiva....... :martello2

luckybamboo

Florello Senior
Paola grassofila ha scritto:
Possono?!? :eek: Be', a dire il vero mica tutte... si vedono certi elementi che la pancia farebbero bene a tenersela coperta, eccome! Al di là degli eventuali "effetti collaterali"...!:baf:
madoooo se hai ragione!! :lol:
si vedono di quegli scempi in giro che a volte sarei più carina io con la mia di panza di fuori :lol: vita bassa con i rotoli che ballano a ogni passo, piercing su ombelichi che fanno fatica a vedersi da quanta ciccia c'è attorno....:crazy:

M

Mary74

Guest
Secondo me a una certa età è consentito tutto (anche le pancette e i rotolini in bella vista i ).Una ragazzina di 15 anni è normale che segue la moda MA una quarantenne vestita da teenager con pantaloni a vita bassa , perizoma in evidenza e chiappe scese...quella si che mi fa ridere!

seya

Master Florello
il mio dottore infatti mi disse una volta che parecchie giovincelle vanno da lui con coliti spastiche a gogo, causate da queste mode assurde!

altro che pancia d'amianto!!!! siamo tutte uguali...è un problema perchè si rovinano, soprattutto in inverno, passi per questa stagione....ma in inverno è un delirio!!! io personalmente sto a meraviglia con la canotta della salute!! giaggià!

.... poi come qualcuno ha già detto....non sempre è un belvedere!!! ahahah

S

SEBBY

Guest
Scatolina ha scritto:
Cmq non se ne può dare tutta una colpa a loro, che son solo piantine che crescono e come tali, la colpa è di chi le coltiva....... :martello2
Mi trovo d'accordo con te.

Quando parlo con mia cognata (persona normalissima!) mi dice che la figlia che fa solo di testa sua e non riesce a dirle neanche mezza parola senza scatenare una crisi familiare!
Io capisco la ribellione adolescenziale....ma così mi sembra troppo, diventa mancanza di rispetto, e il rispetto o te lo insegnano da piccola/o oppure avrai sempre problemi!!!!

S

SEBBY

Guest
Coccinella74 ha scritto:
.... MA una quarantenne vestita da teenager con pantaloni a vita bassa , perizoma in evidenza e chiappe scese...quella si che mi fa ridere!
.....stendiamo un velo pietoso, spesso si vedono mamme conciate peggio delle figlie!!!! :eek:

Quanto mi piacciono quei vecchi film in bianco e nero con le dive elegantissime in tailleur come in abito da sera....impeccabili!! :love:

luckybamboo

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
beh, non è sempre vero, dai...
non sono piantine, sono eprsone con uan prorpia testa.
cose come il rispetto glielo devi insegnare tu genitore...ma se poi la persona diventa schiava della moda non sempre c'entra il geniotre, non diamo smepre la colpa a loro...

pampam

Giardinauta Senior
Certo che se ci guardiamo intorno e vediamo la moda delle ragazzine c'è quasi da spaventarsi.... :eek: Io lo vedo in prima persona con le due nipoti di mio marito una di 22, l'altra di 17 anni, certe volte indossano dei vestiti da brivido.... Senza parlare del trucco.... Io ho 34 anni, credo di non essere troppo "inquadrata" nei gusti e nelle tendenze però Santo Cielo un minimo di decenza.... :burningma Tante volte mi domando e chiedo: ma il giorno in cui avrò anch'io un figlio come mi dovrò comportare di fronte a questa moda tante volte assurda fatta di piercing in ogni parte del corpo, tatuaggi, pantaloni stracciati a vita superbassa, ecc.?
Eppure se non si vestissero così le ragazze e, secondo me anche i ragazzi, verrebbero considerati degli "alieni" dai loro coetanei. Ed anche questo non è giusto.... Purtroppo ci sono dei "must" a cui non si può rinunciare specie a quell'età, sacrificando molte volte il buon gusto e altrettanto spesso il portafoglio..... :confuso:

Ben peggio è però vedere le mamme che si agghindano così: lì cadiamo nel ridicolo... :lol: :lol:

crica

Giardinauta Senior
anche io con la maglia della salute sto bene!!! ma anche con le calze!!!!
che dire di quelle che anche a dicembre vanno senza calza perchè la gamba nuda fà chic!!! al massimo un 8 denari velatissimo..... e tu con il 70 denari misto lanetta che tiene tanto tanto calduccio!!!:confuso:
quanto ai genitori... è vero che alcune mamme sono peggio delle figlie ma ci sono certe ragazzine di adesso così sfacciate già di loro che guai a te redarguirle!!!
però alcune di loro,te lo dico per esperienza, passano l'inverno tra tre/quattro influenze.. e magari proprio tra le feste....:ciglione:
ti saluto e spero che tu stia già meglio....io ho dormito con le finestre spalancate dal gran caldo di milano e stamattina ho la cervicale tutta irrigidita!!!
ciaociao
CRI

crica

Giardinauta Senior
pampam ha scritto:
Certo che se ci guardiamo intorno e vediamo la moda delle ragazzine c'è quasi da spaventarsi.... :eek: Io lo vedo in prima persona con le due nipoti di mio marito una di 22, l'altra di 17 anni, certe volte indossano dei vestiti da brivido.... Senza parlare del trucco.... Io ho 34 anni, credo di non essere troppo "inquadrata" nei gusti e nelle tendenze però Santo Cielo un minimo di decenza.... :burningma Tante volte mi domando e chiedo: ma il giorno in cui avrò anch'io un figlio come mi dovrò comportare di fronte a questa moda tante volte assurda fatta di piercing in ogni parte del corpo, tatuaggi, pantaloni stracciati a vita superbassa, ecc.?
Eppure se non si vestissero così le ragazze e, secondo me anche i ragazzi, verrebbero considerati degli "alieni" dai loro coetanei. Ed anche questo non è giusto.... Purtroppo ci sono dei "must" a cui non si può rinunciare specie a quell'età, sacrificando molte volte il buon gusto e altrettanto spesso il portafoglio..... :confuso:

Ben peggio è però vedere le mamme che si agghindano così: lì cadiamo nel ridicolo... :lol: :lol:

ciao pampam!! ho letto solo ora il tuo messaggio e sai cosa mi stava raccontando la mia collega 40enne con un figlio di 17 proprio stamattina?? E' uscito di casa con i jeans calati e i boxer con l'elasticone che usciva dalla cintura con scritto "i'am seximan".. e la maglietta con scritto "Ignorance"...non la smettevamo più di ridere...
A milano, ma credo ovunque, la moda conta molto sennò sei tagliato fuori...però suo figlio aldilà degli "abiti" che indossa è bravo ed educato e si spera sempre al meglio!!!
Ciaociao
CRI

seya

Master Florello
quand'ero giovvvane c'erano i paninari, i metallari e i punk.....penso che adesso sia ancor più esagerata la moda...ma ricordo che anche "ai miei tempi" il problema era più o meno similare....o avevi il monclair e gli accessori nike o eri considerata una cacchina...!
io me ne sono sempre abbastanza fregata, se mi piaceva una cosa la compravo, ma non ci facevo una malattia....mio fratello al contrario di me (sebbene non spenda cifre da capogiro, e sia una persona che se prende un paio di scarpe se le fa durare a luuuuuungo, ci tiene alle sue cose ....e le tratta bene) era tutto una firma, pure le mutande....!!
la moda è uno stress....
....io ne faccio a meno, ogni tanto mi piace prendermi qualcosa di carino, ma se devo proprio scegliere preferisco spendere i soldi al vivaio o in fumetteria...:ciglione:
sono le mie uniche debolezze...
yum yum

coccinella40

Master Florello
ciao , purtroppo le mode cambiano, ma anche noi da ragazzine avevamo le nostre minigonne, io ho 42 anni e lo ricordo. mio padre mi sgridava spesso x questo. ora vanno i pantaloni a vita bassa, non sono carini, e cmq l indecenza sta nelle mutande che devono uscire dai pantaloni . poi a tutte le età bisogna avere un fisico adatto x farlo altrimenti è meglio coprirsi.:flower: :love_4:

P

PolliceAssassino

Guest
boh,a me tutto sommato il pantalone a vita bassa non dispiace,se potessi permettermelo credo che anch'io andrei con l'ombelico di fuori..e magari mi farei pure un bel piercing!(o anche no..è quello che fa + male.. :storto: )..
non so quanto sia poi giusto limitare i figli nel modo di vestirsi..anche xchè piuttosto si cambiano in ascensore o nei bagni della scuola,allora tanto vale..
è anche vero che molti di noi sono stati adolescenti o pre-adolescenti negli anni 80..e insomma,non è che fossero proprio delgi anni memorabili per quanto riguarda la moda!con le giacche con le spalle imbottite,tipo giocatore di football,il capello cotonato,calzino bianco e pantalone ascellare.. :D

crica

Giardinauta Senior
è anche vero che molti di noi sono stati adolescenti o pre-adolescenti negli anni 80..e insomma,non è che fossero proprio delgi anni memorabili per quanto riguarda la moda!con le giacche con le spalle imbottite,tipo giocatore di football,il capello cotonato,calzino bianco e pantalone ascellare.. :D[/QUOTE]
mamma mia che ridere questa mattina qua in studio per questo post!!!
le spalle imbottite tipo "mazinga zeta" e pantaloni ascellari poi :froggie_r
quanti ricordi!!!!!!! e come facevamo ridere tutti agghindati col capello in piedi e le frangette sulla fronte così dure con tutta quella lacca!!!
dai, dai, TUTTI sono stati adolescenti e per forza anticonformisti sennò che vita piatta!!!!!
ciaociao polliceassassino e che ridere.....
cri

ciaseta

Florello Senior
PolliceAssassino ha scritto:
boh,a me tutto sommato il pantalone a vita bassa non dispiace,se potessi permettermelo credo che anch'io andrei con l'ombelico di fuori..e magari mi farei pure un bel piercing!(o anche no..è quello che fa + male.. :storto: )..
non so quanto sia poi giusto limitare i figli nel modo di vestirsi..anche xchè piuttosto si cambiano in ascensore o nei bagni della scuola,allora tanto vale..
è anche vero che molti di noi sono stati adolescenti o pre-adolescenti negli anni 80..e insomma,non è che fossero proprio delgi anni memorabili per quanto riguarda la moda!con le giacche con le spalle imbottite,tipo giocatore di football,il capello cotonato,calzino bianco e pantalone ascellare.. :D
è vero!!! il pantalone ascellare era pure stretto in fondo!! aahahahahha!! tipo sandy marton vi ricordate??? ahahahha!!!! ora che li vedo mi sembrano così strani, ma anch'io mi agghindavo così... :lol: :lol: :lol:

e poi ero pure capellona con la permanente e il ciuffo allo schiaffo!!! :D mamma mia se mi guardo con gli occhi di adesso l'effetto è davvero estraniante......ma quanto si cambia??? :fifone2: :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Oh mamma è vero…! I jeans stretti in fondo altezza venezia-acqua-alta, con cinturoni torchiati, colori assurdi, jeans con le toppe colorate, capelli ultra alti e cotonati, scarponi anche in estate… :lol: :lol: ricrodo quanto ho piagnucolato per avere il chiodo (giubbetto) che poi avrò usato sì e no per 1 inverno.... :lol:

P

PolliceAssassino

Guest
il buco nell'ozono l'hanno causato le acconciature anni 80!!! :lol:
e i merletti alla Madonna???le ballerine dorate??
e gli uomini con la terra in faccia???
:lol: :lol:
teribbbile

Alto