• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come dorme ???

Cynthia

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e e ai nostri amici :D, vi volevo far vedere come dorme Chicco , perchè io ho paura che si rompe l'osso del collo:storto:,non l'ho mai visto dormire come "tutti i gatti",ma sarà normale ?e poi questa è una delle posizioni migliori:eek:bohhhhhhhhhh contento lui:D:Saluto:
fiori216.jpg

alestellina

Florello
Oh ma che amore che è!! :love: ...somiglia tantissimo al mio tommy, solo che lui è un pò più spesso!! :lol:

....Mamma mia che posizione!! :) ..Dev'esser proprio assonnatissimo x riuscire ad addormentarsi così!! :D ..il mio invece nonostante la trippa :lol: si attorciglia tutto su se stesso come se stesse ancora nel grembo della mamma!! :love:

complimenti a chicco!! ..merita il primo premio x la creatività nel fare la nanna!! :)

Sandy

Aspirante Giardinauta
che bello che è...e simpaticissimo, direi da sganasciarsi dal ridere con quel modo shock di dormire... coccole a chicco...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimo! I mici sono esperti nel dormire in posizioni strane.

romnait

Giardinauta Senior
:love: che amore che è... tranquilla Cynthia anche una dei miei gatti spesso dorme così... anzi lei lo fa per mettersi in posa credo e avere le coccole perchè come fai a non coccolarli quando li vedi in quelle posizioni strane? :D

vesna

Maestro Giardinauta
aveva il disinfetante della sterilizazione. il colorante era cosi forte che se ne andato solo due mesi dopo.

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Questa e' la posizione di massimo relax, sono al sicuro, in casa e sul divano:D quindi abbassano la guardia e devono stare attenti solo ai nostri bacini sul pancino:love_4:. Troppo bello

Loulou

Florello
non è un gatto ma anche il mio ciccio dorme in posizioni strane
in macchina in uno dei nostri viaggi con lui sembra svenuto per la puzza di piedi:lol:
rudy4.jpg

e sul lettone
th08-12-08_1529.jpg

Allopacs

Master Florello
TROPPO BELLI QUESTI ANIMALI...E LE POSIZIONI CHE PRENDONO DORMENDO....SE IO DORMISSI COSI' ALLA MATTINA SAREI TUTTA ANCHILOSATA... SONO BEN FLESSIBILI!:lol::love::Saluto:

Alto