• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma ciaooooooooooooooo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SecoB

Giardinauta
SONO TORNATA !!!
ho perso tutto come secob (troppo problematica la mia riattivazione come secob ...), ma non me ne frega niente, l'importante è essere di nuovo con voi più agguerrita che mai :lol::lol::lol:
amo1.gif
:Saluto:

Ultima modifica:

SecoB

Giardinauta
...

che simpatico modo di verificare l'attenzione degli altri ... una specie di finto funerale

non ho bisogno di "verificare" l'attenzione degli altri su questo forum, c'è gente veramente grande e, chi mi conosce, sà che non sono UN PAGLIACCIO ma una persona che dà ed esige RISPETTO (conosci il significato di questa parola ???)
P.S. ODIO I FUNERALI, ne ho avuti troppi in famiglia, grazie :D

new dawn

Guru Giardinauta
non ho bisogno di "verificare" l'attenzione degli altri su questo forum, c'è gente veramente grande e, chi mi conosce, sà che non sono UN PAGLIACCIO ma una persona che dà ed esige RISPETTO (conosci il significato di questa parola ???)
P.S. ODIO I FUNERALI, ne ho avuti troppi in famiglia, grazie :D

Scusa, non volevo offenderti, forse ho notato una sproporzione tra il sincero dispiacere di chi credeva di perderti e la successiva impressione di beffa.
Forse non ho capito niente. Può succedere.

SecoB

Giardinauta
Scusa, non volevo offenderti, forse ho notato una sproporzione tra il sincero dispiacere di chi credeva di perderti e la successiva impressione di beffa.Forse non ho capito niente. Può succedere.

niente scuse, non mi sono offesa, non mi hai capita, ecco tutto; comunque chi mi conosce sà che non avrei mai "sbeffeggiato" persone che mi hanno aiutato in momenti difficili della mia vita anche se solo virtualmente, standomi "vicina" più di certe persone che avevo realmente al mio fianco.
dai, che, conoscendoci meglio, forse ... diventeremo anche amici :lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Seco, bentornata! :)
Vuoi che provi a rimetterti il vecchio nick oppure preferisci "iscrizione nuova nick nuovo"? :D

Bia

Giardinauta Senior
M'ha pigliato un colpo quando ho visto il tuo 3d di addio,....

Sono stata un po' lontana dal forum, in queste ultime settimane, ... vi racconterò... e mi devo essere persa qualche cosa.

Ma oggi, l'importante è che tu sia ancora con noi, non importa come ti chiami, non importa il tuo nick, so che TU sei di nuovo qui, non mi interessa altro.

Quindi,

BENTORNATA o BENVENUTA!!!! (come preferisci tu, un abbraccio).

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi rimetteresti anche "i quadratini verdi" e i "1500 e rotti messaggi" ? allora sì :lol:, altrimenti, va bene così, grazie
un caloroso
amo1.gif
Purtroppo i quadratini escono in base ai voti che ricevi, quindi non posso rimetterteli io... :rolleyes: Ma vedo che stanno aumentando perchè ti stanno votando alla grande e quindi ci vorrà pochissimo! :D

Comunque se per il nick ci ripensi basta che mi fai un fischio! :eek:k07:

SecoB

Giardinauta
grazie

Purtroppo i quadratini escono in base ai voti che ricevi, quindi non posso rimetterteli io... :rolleyes: Ma vedo che stanno aumentando perchè ti stanno votando alla grande e quindi ci vorrà pochissimo! :D

Comunque se per il nick ci ripensi basta che mi fai un fischio! :eek:k07:

la mia voleva essere solo una battuta !!! interessano anche quelli, ma ... la vostra amicizia e compania è molto più importante per me !!! :love_4:

sara1

Giardinauta Senior
francamente nemmeno io ho capito questo volersene andare facendosi cancellare nick,messaggi,tutto come se non si fosse mai esistiti e questo tornare dopo pochissimi giorni...ma evidentemente mi sfugge qualcosa...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
francamente nemmeno io ho capito questo volersene andare facendosi cancellare nick,messaggi,tutto come se non si fosse mai esistiti e questo tornare dopo pochissimi giorni...ma evidentemente mi sfugge qualcosa...

L'addio di Seco mi ha stupito molto, come mi ha stupito il suo repentino cambiamento di idee nel voler tornare.......è sfuggito qualcosa a tutte e due mi sa :confused: , spero che comunque tutto si risolva.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto