che simpatico modo di verificare l'attenzione degli altri ... una specie di finto funerale
non ho bisogno di "verificare" l'attenzione degli altri su questo forum, c'è gente veramente grande e, chi mi conosce, sà che non sono UN PAGLIACCIO ma una persona che dà ed esige RISPETTO (conosci il significato di questa parola ???)
P.S. ODIO I FUNERALI, ne ho avuti troppi in famiglia, grazie
Scusa, non volevo offenderti, forse ho notato una sproporzione tra il sincero dispiacere di chi credeva di perderti e la successiva impressione di beffa.Forse non ho capito niente. Può succedere.
Ciao Seco, bentornata!
Vuoi che provi a rimetterti il vecchio nick oppure preferisci "iscrizione nuova nick nuovo"?
rieccoti! un nick più breve no, eh?
Purtroppo i quadratini escono in base ai voti che ricevi, quindi non posso rimetterteli io... Ma vedo che stanno aumentando perchè ti stanno votando alla grande e quindi ci vorrà pochissimo!mi rimetteresti anche "i quadratini verdi" e i "1500 e rotti messaggi" ? allora sì , altrimenti, va bene così, grazie
un caloroso
Purtroppo i quadratini escono in base ai voti che ricevi, quindi non posso rimetterteli io... Ma vedo che stanno aumentando perchè ti stanno votando alla grande e quindi ci vorrà pochissimo!
Comunque se per il nick ci ripensi basta che mi fai un fischio! k07:
francamente nemmeno io ho capito questo volersene andare facendosi cancellare nick,messaggi,tutto come se non si fosse mai esistiti e questo tornare dopo pochissimi giorni...ma evidentemente mi sfugge qualcosa...