Ciao Seco
Mi spiace per l'accaduto accidenti!
Sai Seco...anch'io non ho mai detto una cosa pubblicamente...mò la dico
L'anno scorso, il giovedì precedente il mio compleanno (che era il sabato) ho ricevuto una chiamata strana.
Era senz'altro un utente di questo forum, poiché cercava una persona di nome Sevi
k07:
Ora...uomini non ne frequento nella vita non "virtuale" (fra virgolette perché 'sta parolina mi fastidia un pochetto) e questa persona non mi ha nè insultata nè nulla di strano, anzi ha proprio taciuto...o quasi
Doveva essere di qui poiché, virtualmente, sono conosciuta come Sevi solo qui appunto
Ho alzato la cornetta e la voce mi ha detto "Posso parlare con Sevi?" Io ho risposto gentilmente "Sì, sono io" e lui ha messo giù :squint:
Da lì ho fatto cambiare l'indirizzo email sul forum, ne avevo già un altro con nick assolutamente non rintracciabile che è andato a sostituire il vecchio in cui, purtroppo compariva il cognome di mio marito.
Feci una prova sulle pagine bianche: in provincia di Piacenza c'erano soltanto 16 utenti con quel cognome, una volta saputa l'iniziale del nome (facile facile perché di Giuse parlavo spesso e cmq l'iniziale compariva nell'email) bastava telefonare a tutti e 16.
Ora...ripeto che questo uomo non si è più fatto sentire...e fra l'altro, se si fosse fatto riconoscere e fosse stato qualcuno con cui avevo parlato diverse volte...sarei rimasta un po' stupita sì...ma probabilmente avrei pure capito ecco...può capitare anche a persone perbene di voler conoscere la voce di una persona...o cmq di volerle parlare per telefono...non per forza avrei pensato male, questo intendo
Non sono una che parte in quarta...ed essendo pure io un po' pazzerella ecco...ci metto un po' prima di dare del pazzo a qualcuno per una cosa del genere.
Magari era solo timido, boh...o solo curioso...di certo non un maniaco dal momento che non si è più fatto vivo.
Scusa Seco se ho tirato fuori questa storia...la tua situazione è diversa lo so, per via degli insulti, ma mi sono permessa di raccontarla cmq...magari se quella persona legge ora conosce il mio pensiero
P.S. Ovviamente occorre stare moooooooolto attenti...questo il mio consiglio comunque e dovunque si navighi.
Grazie Seco...e scusa anche la lunghezza, ma stavolta ci voleva...non sono sicura di tenere questo post, prego quindi di non quotarlo se potete...grazie :embarrass