• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma ciaooooooooooooooo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marica

Apprendista Florello
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeco,anche se non ci ho capito una mazza su quello che e' successo,sono contenta di vederti:)

thuya

Florello
francamente nemmeno io ho capito questo volersene andare facendosi cancellare nick,messaggi,tutto come se non si fosse mai esistiti e questo tornare dopo pochissimi giorni...ma evidentemente mi sfugge qualcosa...

L'addio di Seco mi ha stupito molto, come mi ha stupito il suo repentino cambiamento di idee nel voler tornare.......è sfuggito qualcosa a tutte e due mi sa :confused: , spero che comunque tutto si risolva.

ehm tutte e tre....

bhè, almeno non sono l'unica perplessa...

Sevi

Fiorin Florello
Mò ti pigli i miei bacetti pure qui :hehe:
Ferma lì e non ti muovere! :embarrass :lol: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh, da parte mia piacere di conoscerti. In realtà non ci siamo mai "parlate" direttamente, quindi sei una new entry per me!

yeye27

Master Florello
Non ci ho capito nada dè nada:)..ma se serve per darti un saluto speciale e un mega abbraccio,eccomi quì a dirti:

Ciao Seco Benarrivata!!!!!!!!!!!:flower:
:love_4::love::Saluto:

yeye

SecoB

Giardinauta
per tutti gli amici del forum

mi ero ripromessa di non scrivere niente sulle mie decisioni prese in questi giorni riguardo al forum, ma ... sinceramente qualche "cosina" ve la voglio dire ...
ho avuto "piccoli problemini" di e-mail e telefonate poco gradevoli da qualcuno che si è nascosto dietro l'anonimato (evviva il coraggio !!! :D ); era già successo nei confronti di mio papà (nonno Pierin -:) quando interveniva rispondendo a delle domande in qualche post.
mi sono rotta le scatole e, molto offesa e risentita, ho preso la decisione di "sparire" completamente ... poi, ripensandoci, grazie anche all'aiuto di "qualche cara persona" del forum, ho deciso di ritornare ... se qualcuno deve andarsene non sono certo io ... :burningma
P.S. vi chiederete come faccio ad essere sicura che sono utenti di Giardinaggio.it ... i riferimenti ai miei interventi, alle mie foto postate, etc ...
ho 59 anni, non soffro di demenza senile e poi ero ... ben accompagnata nelle mie ricerche ....
PARENTESI CHIUSA, OK ??? :love_4:
adesso sono quà :fischio: ..., per voi :love_4::love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
cara Secondina, ti capisco per l'arrabbiatura, ti ringrazio per essere restata e per aver spiegato i motivi di tutto, magari potrà servire anche a noi come difesa da eventuali fatti analoghi :) :love_4:

S

scardan123

Guest
ho avuto "piccoli problemini" di e-mail e telefonate poco gradevoli da qualcuno che si è nascosto dietro l'anonimato (evviva il coraggio !!!

A parte che la stupidità spesso si accompagna alla viltà, le chiamate erano da numeri riservati? Lo hai un identificatore di chiamata? Tanto per risalire al numero...

Comunque a me non sembrava che tu dicessi cose per cui poi ti becchi la chiamata minacciosa (adesso chiameranno me minacciando di strappare le bacche alle rugose). No? :confuso:

SecoB

Giardinauta
poveri loro ...

A parte che la stupidità spesso si accompagna alla viltà, le chiamate erano da numeri riservati? Lo hai un identificatore di chiamata? Tanto per risalire al numero...

Comunque a me non sembrava che tu dicessi cose per cui poi ti becchi la chiamata minacciosa (adesso chiameranno me minacciando di strappare le bacche alle rugose). No? :confuso:

riguardo ai numeri telefonici erano "privati o oscurati" quindi non rintracciabili (da me :fischio::D), per le e-mai non riuscivo a risalire a chi appartenevano per alcuni svariati motivi di passaggi di registrazioni (non ci ho capito molto da chi mi ha spiegato la cosa :ros:), ma, ripeto ... non ero e non sono da sola :eek:k07: quindi ... a buon intenditor ... poche parole :lol::lol::lol:
P.S. non si trattava di "minacce" ma di insulti, parolacce, battute molto offensive ...

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ah i soliti vili ed infami cacasotto... e tu per sti vermi abbandoni il forum? ^_^ brava stà qua con noi, fra brave persone 'che ti coccolano.

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Seco :)
Mi spiace per l'accaduto accidenti! :(

Sai Seco...anch'io non ho mai detto una cosa pubblicamente...mò la dico :D
L'anno scorso, il giovedì precedente il mio compleanno (che era il sabato) ho ricevuto una chiamata strana.
Era senz'altro un utente di questo forum, poiché cercava una persona di nome Sevi :eek:k07:
Ora...uomini non ne frequento nella vita non "virtuale" (fra virgolette perché 'sta parolina mi fastidia un pochetto) e questa persona non mi ha nè insultata nè nulla di strano, anzi ha proprio taciuto...o quasi :eek:
Doveva essere di qui poiché, virtualmente, sono conosciuta come Sevi solo qui appunto:D
Ho alzato la cornetta e la voce mi ha detto "Posso parlare con Sevi?" Io ho risposto gentilmente "Sì, sono io" e lui ha messo giù :squint:
Da lì ho fatto cambiare l'indirizzo email sul forum, ne avevo già un altro con nick assolutamente non rintracciabile che è andato a sostituire il vecchio in cui, purtroppo compariva il cognome di mio marito.
Feci una prova sulle pagine bianche: in provincia di Piacenza c'erano soltanto 16 utenti con quel cognome, una volta saputa l'iniziale del nome (facile facile perché di Giuse parlavo spesso e cmq l'iniziale compariva nell'email) bastava telefonare a tutti e 16.

Ora...ripeto che questo uomo non si è più fatto sentire...e fra l'altro, se si fosse fatto riconoscere e fosse stato qualcuno con cui avevo parlato diverse volte...sarei rimasta un po' stupita sì...ma probabilmente avrei pure capito ecco...può capitare anche a persone perbene di voler conoscere la voce di una persona...o cmq di volerle parlare per telefono...non per forza avrei pensato male, questo intendo :rolleyes:
Non sono una che parte in quarta...ed essendo pure io un po' pazzerella ecco...ci metto un po' prima di dare del pazzo a qualcuno per una cosa del genere.
Magari era solo timido, boh...o solo curioso...di certo non un maniaco dal momento che non si è più fatto vivo.
Scusa Seco se ho tirato fuori questa storia...la tua situazione è diversa lo so, per via degli insulti, ma mi sono permessa di raccontarla cmq...magari se quella persona legge ora conosce il mio pensiero :)

P.S. Ovviamente occorre stare moooooooolto attenti...questo il mio consiglio comunque e dovunque si navighi.
Grazie Seco...e scusa anche la lunghezza, ma stavolta ci voleva...non sono sicura di tenere questo post, prego quindi di non quotarlo se potete...grazie :embarrass

Ultima modifica:

SecoB

Giardinauta
ringrazio tutti e ...

CAPITOLO CHIUSO !!!

P.S. ho chiesto a Elebar di chiudere questa discussione.
vi voglio " virtualmente" bene, grazie di essermi stata vicina (e non solo in questo momento) !!! :love_4::love_4::love_4:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
io vengo continuamente molestato da giovani forumiste che vorrebbero dormire con me... non ne posso più.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto