• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi per collegarmi....

Allopacs

Master Florello
:confuso: Non so come mai ma ieri sera ho provato diverse volte a collegarmi sul forum invano!!!!!!!!!!!!!:cry: non c'é stato niente da fare!!!!!!!!!!!!!!cat: Come mai?:confuso: Dopo il mio lavoro volevo discutere un po con voi e parlare di piante e bei fiori...L'importante che oggi funziona !Vi auguro buona domenica.:Saluto: Allo
 
S

SecoB

Guest
anche io ...

è successo anche a me !!!
per fortuna, almeno per il momento, è tutto a posto !!!
speriamo non succeda più; soffrendo di insonnia, leggere i messaggi dei vari forum, mi tiene molta compania !!!
:love_4: :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anch'io

e se non ricordo male, ieri sera quando sono riuscita a riconnettermi nei nuovi messaggi c'era un vuoto :confuso: quindi mio sà che era un problema comune :eek:k07:
 

clooney

Giardinauta
Idem anche per me, però anche oggi c'è qualcosa che non quadra, ma non solo con Giardinaggio!!!

speriamo bene!!
 

kiwoncello

Master Florello
Io è da ieri sera che non riesco più a connettermi col web: mi è stato finalmente possibile solo adesso. Nel mio caso però potrebbe essere dovuto alla rete ISDN che da qualche giorno dà i numeri..........
kiwo
 

Allopacs

Master Florello
A me era già successo un'altra volta e aveva durato di più!Speriamo bene che non ricominci..............Sono cosi delusa quando succede!Buona serata a tutti;Allopacs
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Allopacs ha scritto:
A me era già successo un'altra volta e aveva durato di più!Speriamo bene che non ricominci..............Sono cosi delusa quando succede!Buona serata a tutti;Allopacs
http://imageshack.us

Quando succede che il forum è DOWN, noto che il rientro non è uguale per tutti ................... misteri della rete :confuso: da aggiungere a quelli del PC
 
Alto