• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Vero Successo Di Un Uomo

Sevi

Fiorin Florello
La volontà...forse è implicita in tutte le cose descritte nell poesia che ha inviato Dinodatt...perchè ognuna di quelle ne richiede una buona dose...

La volontà e l'umiltà di sapersi mettere sempre in discussione...di conoscere i propri limiti ma anche i propri orizzonti...
questo aggiungo...chissà mai se ne avrò altri...
 

Manidiforbice

Giardinauta
Mah...per fare un commento sulla grande donna...senza fare vittimismi o altro...devo dire che Fagio è un grande uomo pur non essendo io una grande donna...è grande di suo...quindi per me non è sempre vero...io ne sono un esempio lampante...e dico la verità...:)
Si dice:"dio li fa e poi li accoppa ( accoppia :D ).
Perciò dubito di quello che dici, se vuoi uso anche il termine psicologico per definire questo detto che, è riscontrato, essere una grande verità. :lingua: :lol:
Se lui è un grande uomo ha scelto una grande donna che aumenterà il suo carisma! Complimenti! :eek:k07:
 
Alto