• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

patrizia

Maestro Giardinauta
Visto che parlate "dei bei tempi antichi", si puo' sforare con cantanti o valgono solo attori ?

:fifone2: ehm, io ho già sforato col mio sogno di gioventù tutt'ora sognato :rolleyes:

E finalmente Steff ne ha trovato uno che mi piace un sacco
Montgomery Clift
images

patrizia

Maestro Giardinauta
Il suo sguardo ....sono due lame d'acciaio !!!
Ha lo sguardo di uno che è sempre altrove :rolleyes: e questo lo rende maledettamente attraente.
Dean Martin disse di essergli particolarmente amico, mentre gli altri frequentatori della Hooywood "bene" degli anni '50 e '60 lo schivavano un po'... forse aveva davvero qualcosa del "maudit".
In effetti in film come "Un posto al sole" non ne esce proprio da eroe :rolleyes:

Basta, adesso mi vado a guardare "I giovani leoni", chi è interessata può trovare in questo film un assurdo Marlon Brando biondo ossigenato!!!

E domani magari vi racconto come sia decaduto uno dei miti della mia infanzia :eek:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ed il bello ma sfortunato di Gioventu' bruciata?James Dean:love:i belli di allora erano veramente belli di natura,senza trucco e senza inganno,al massimo un po' di gel nei capelli..capito uomini??:fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
caspita! i pistoleri son sempre stati tra i miei preferiti e tra Clint e il "messicano" (Charles? Chars? Charlie? boh!:lol::lol:) scelgo Charles perchè è scuro di pelo e di pelle, ma anche l'altro....ARTEMIDE: hai gli stessi gusti che ho io..mica sarai tu quella che m'ha fregato il ragazzo 30 anni fa???? :lol::eek:k07::Saluto:

elena_11293

Master Florello
Ma tutti visi pallidi? Oggi ci metto questo: Samuel L Jackson, che me piase in tutte le salse :eek:k07:

daria, l'hai visto anche in "unthinkable"? lui bravo come sempre, certo, ma il film è un pugnazzo nello stomaco :storto:

tornando ai belli e maledetti (o un po' folli) che pare vadano abbastanza qui :lol:, vediamo se questo attore/regista/musicista/tuttofare vi piaceva....
dico 'piaceva' anche se è ancor 'giovane' perché è da un po' che non si vede in giro, almeno io è da tanto che non vedo nulla di suo, e sapendo qualcosa su che tipo fosse chissà in che acque naviga ora.. sperem ben!
in ogni caso, quanto m'era piaciuto in "buffalo '66" :rolleyes:

Vincent+Gallo.jpg

olmo, a proposito.. non so se lo conosci già, vincent gallo, cmq è un tipo un po' come cyril collard, stesse capacità poliedriche e intensità, solo un po' più 'cattivo', pare..

e, a sto punto, ecco anche lui, che bello io ho sempre detto lo fosse ... sigh :(

images

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Io voto per il messicano di Artemide.
Pero' ora che ci penso la foto dell'uomo piu' bello che ho mai visto, ( ed ora a distanza di anni mi chiedo se forse l'ho solo sognato ) e' un uomo che sicuramente era un proprietario terriero, perche' era vestito troppo bene per essere un lavorante. L'ho visto in un viaggio in Indonesia, in una piantagione di non mi ricordo piu' cosa, i lineamenti erano un misto tra indiano d'America e orientale, molto alto e magro. Se non fossi stata sposata, penso che mi sarei buttata ai suoi piedi e pur di star vicino a lui, sarei rimasta nella sua piantagione a far la contadina e non sarei piu' tornata in Italia e non sarei qui a scrivere con voi. Pero' credo di essere piu' felice cosi' ...:love:

steff

Florello
Ha lo sguardo di uno che è sempre altrove :rolleyes: e questo lo rende maledettamente attraente.
Dean Martin disse di essergli particolarmente amico, mentre gli altri frequentatori della Hooywood "bene" degli anni '50 e '60 lo schivavano un po'... forse aveva davvero qualcosa del "maudit"...................................................

Il fatto è che in'america in quegli anni gli omosessuali non erano visti di buon occhio .....li tenevano a distanza.:rolleyes:

Sere59

Giardinauta
Proprio bello sto post!!! Mi son rifatta un pò gli occhi....:ciglione:

Però per me non è ancora nato un uomo che superi in fascino,bellezza ed eleganza il mio idolo:Gregory Peck!!!!:love:

936full-gregory-peck.jpg

Alto