• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

catacateta

Giardinauta Senior
Visto che parlate "dei bei tempi antichi", si puo' sforare con cantanti o valgono solo attori ?
sfora,sfora che poi seguiamo...tanto Paolo e' primo de tutti il thread rimane suo ma allarghiamoci un po'.
io voto lui,forever
images

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Premetto che parlo di quando avevo circa 20 anni: trovavo bellissimo Sandy Marton e quello che cantava la colonna sonora del tempo delle mele - non ricordo piu' il nome

carne

Florello Senior
ora vediamo chi si ricorda di - Ricky Shayne - che cantava -Uno dei mods-
vi conviene non dirlo era tanto tempo fa!

miciajulie

Fiorin Florello
ora vediamo chi si ricorda di - Ricky Shayne - che cantava -Uno dei mods-
vi conviene non dirlo era tanto tempo fa!

alzo timidamente la manina. ricordo sì sì sì, ricordo. un truzzone tremendo, ma per noi giovincelle ai tempi era trasgressivissimo. belloccio, dai! carne, piccole groopie crescono:love_4:...

Pam

Apprendista Florello
Sandy Marton ...il piagnone dell'isola dei famosi ??
NOn l'ho visto, ma questa frase mi fa pensare a come sono diventati tanti!
Non tutti hanno avuto la fortuna di essere piacenti fino a 80 anni come Paolo, certi se li vedi oggi fanno pena.... ma proprio pena perchè non capiscono che il tempo è passato e continuano a conciarsi come quando avevano 20 anni. Capelli pennellati di nero, giacche con le frange, rughe dappertutto, cedimenti....edddaiiiii, li confronti con quello che erano e viene proprio una tristezza....:(

gigliofiore

Giardinauta Senior
Sandy Marton l'ho visto dal vero in una discoteca(Pacha)avevo 16 anni...quanto tempo....adesso i miei gusti sono cambiati il mio preferito e' Raul Bova...:love:

steff

Florello
Se poi parliamo di fascino un pò nascosto ...

James Woods

OneMaxOud.jpg
  1. mitico in "C'era una volta in'America "
  2. simpaticissimo Will Smith
  3. 249px-WillSmithMay10.jpg

carne

Florello Senior
Stuzzicate? Se passiamo al colore allora direi Sidney Poitier per quello di un tempo mentre ora Denzel Washington

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmm ragazze!!!!!! ci pensavo giusto poco fa... e dove lo lasciamo mario van peebles?... specie quand'era più giovane e sfilato...

Alto