• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

carne

Florello Senior
Cosa colpisce di più in un uomo, uomini di spettacolo compresi secondo voi? So che sono uomini ma si guardano diversamente da quelli possibili.

miciajulie

Fiorin Florello
Cosa colpisce di più in un uomo, uomini di spettacolo compresi secondo voi? So che sono uomini ma si guardano diversamente da quelli
possibili.

mi soffermo su quelli di spettacolo, per darti una mia risposta. diventano estremamente visibili, richiedono per un'ora e mezza filata la tua attenzione. e il signore che sfiori per caso al super o in galleria ti coinvolge per troppo poco tempo perchè possa destare paticolare interesse (e nella vita di tutti i giorni spesso i parametri in cui ti muovi sono decisamente diversi). e poi c'è il ruolo, l'interpretazione... buon'ultima la voce: già, gli attori stranieri alla fine sono 2 persone in una, peccato che sia un mix artatamente costruito così distante dal reale. tutto sommato veniamo attratte/i, in buona parte, da delle fredde operazioni commerciali

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Per me e' molto importante la voce e il modo di parlare - Vi faccio un esempio : Pannofino non e' certo un fotomodello, ma ha una voce che staresti per ore ad ascoltarlo.
E invece provate ad immaginare un Brad Pitt con la voce da comare : non vi farebbe scappare dopo 5 minuti ?

miciajulie

Fiorin Florello
pensavo anch'io alla voce di pannofino, che nella vita si è doppiato dei cast di tutto rispetto. ha una voce meravigliosa e riesce a diversificarla bene e con stile

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
è vero, la voce è molto importante. Mamma che orrore gli uomini con vocetta stridula!
Mio marito era dj e aveva una voce profonda bellissima che aumentava il suo fascino ( già abbastanza da solo)
adesso com'è la voce di mio marito? :confuso:
Boh, stasera lo ascolto bene, non mi ricordo più!:lol::lol:

carne

Florello Senior
La voce sola lascia a libera immaginazione, Pannofino ha una voce virile, un altro, Ferruccio Amendola bei personaggi ma Lupo aveva pure uno sguardo intrigante

lupo.jpg che unito alla voce......:ciglione:

robmel

Giardinauta Senior
Voto anch'io per Alberto Lupo, pero' non so se gia' qualcuno ha tirato in ballo Alessandro Gasmann : bella voce, bel fisico, bella faccia e bella personalita' (almeno cosi' sembra dallo schermo)

carne

Florello Senior
Alessandro Gasmann : bella voce, bel fisico, bella faccia e bella personalita' (almeno cosi' sembra dallo schermo)

Non lo metto in dubbio ma (per me) il padre lo supera, Il Vittorio da giovane e in età matura era di gran lunga migliore però il figlio sta calcando bene le orme del padre.

Pam

Apprendista Florello
Mi sa che ne sono rimasti fuori parecchi, per esempio quando ero ragazzina erano tutte innamorate di Andrea Giordana: il conte di Montecristo.
Poi c'era Kabir Bedi : Sandokan.
Anche Giancarlo Giannini non era da buttare.
Mi sa che la lista è lunga....:rolleyes:

carne

Florello Senior
mi pare di capire che siamo + o - coetanee visto le preferenze. Si, tutti quelli nominati erano molto gettonati. Di Giannini ho visto l'altro ieri Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto con la Melato, entrambi molto belli, e ...sapevano recitare ma questo è un altro argomento.

steff

Florello
..............belli e maledetti
James Dean

A
lain Delon...

E
lvis Presley

1. M
    ontgomery Clift

1. s
      embrano tutti fratelli ....mesà che da qualche parte c'è una fabbrica di bellocci .

steff

Florello
Mi sa che ne sono rimasti fuori parecchi, per esempio quando ero ragazzina erano tutte innamorate di Andrea Giordana: il conte di Montecristo.
Poi c'era Kabir Bedi : Sandokan.
Anche Giancarlo Giannini non era da buttare.
Mi sa che la lista è lunga....:rolleyes:

Verissimo Andrea Giordana mieteva vittime a rotta di collo !!!

Olmo60

Guru Master Florello
ragazze, per la voce, vi segnalo Orson Wells: impossibile da doppiare, i suoi film doppiati perdono il 50%
thirdman1803_468x374.jpeg
il suo "Otello" in lingua originale è l'unico film che ho capito anche senza sapere l'inglese!:lol::lol:

Alto