• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

michelepm

Florello Senior
Non me ne voglia Steff per la mia intrusione in questo thread prettamente femminile, ma nessuno degli uomini citati mi ha mai rubato il cuore:lingua:
Al contrario una persona che mi ha da sempre colpito:martello: per la sua classe, la sua eleganza e la sua bellezza è M.B.:love:
monica_bellucci.jpg

Fine intrusione:hehe:

steff

Florello
Non me ne voglia Steff per la mia intrusione in questo thread prettamente femminile, ma nessuno degli uomini citati mi ha mai rubato il cuore:lingua:
Al contrario una persona che mi ha da sempre colpito:martello: per la sua classe, la sua eleganza e la sua bellezza è M.B.:love:

in'effetti .....macheciazzecca ???.....sei OT!!!:lingua:

robmel

Giardinauta Senior
Come mai nessuna ha ancora tirato fuori Fabrizio Corona ? Conosco ragazze che lo adorano - scommetto che piace anche a voi :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non direi bruttissima copia forzatissima del Sylvester Stallone dei tempi d'oro!Lo imita in tutto e per tutto lo sguardo la camminata...

steff

Florello
Come mai nessuna ha ancora tirato fuori Fabrizio Corona ? Conosco ragazze che lo adorano - scommetto che piace anche a voi :eek:k07:

Cavolo è vero ....è nsacco bello !!! Solo che non si dorme con lui di notte ,,non per qualcosa di speciale ....potrebbero portarlo via le guardie:embarass Poi ha i quotidiani stampati addosso e c'è un sacco di cose da leggere ....non va bene :lol:

artemide

Florello Senior
caspita! i pistoleri son sempre stati tra i miei preferiti e tra Clint e il "messicano" (Charles? Chars? Charlie? boh!:lol::lol:) scelgo Charles perchè è scuro di pelo e di pelle, ma anche l'altro....ARTEMIDE: hai gli stessi gusti che ho io..mica sarai tu quella che m'ha fregato il ragazzo 30 anni fa???? :lol::eek:k07::Saluto:

ma chi era? quel bel fig@ccione alto, moro, occhi scuri e sguardo assassino?
ah !!!!! era il tuo ragazzo?????

artemide

Florello Senior
monica_bellucci.jpg

mah... - non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace - così dice un vecchio detto.
i gusti son gusti... però per me.... ma anche no!
preferisco i maschietti! :lol: :lol: :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
ma chi era? quel bel fig@ccione alto, moro, occhi scuri e sguardo assassino?
ah !!!!! era il tuo ragazzo?????
:lol::lol: ah! te lo ricordi eh, impunita!!!!:froggie_r ora t'ho scoperto!!:lol:
ma a proposito di pirla & bauscia de milan, a me piace assai esso:
RUBICONDI.jpg
mi era simpatico, dai...molto meglio del Corona!

breeze

Florello
:D:D:D:D:D:D con tutto stò grigiume di nebbia e pioggia gelida , un tipetto così che ti augura il buon giorno è il benvenuto, e se per caso sà anche cucinare, rammendare e fare le pulizie me lo tengo :lol::lol::lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Sergio Muniz...le bonazzunnnnnnnnn...........
puoi sempre usarlo per altrooooooooooooo:fischio:

sai quanto è alto? no... perchè... dopo che son caduta dalla scala pulendo i vetri in bagno c'è la finestra che è rimasta lì così... nemmeno la mantovanina ho messo su... e mi sarebbe assai utile quanto prende all'ora?

catacateta

Giardinauta Senior
naturalmente non mi piace manco per scherzo...
ma ti faccio vedere un paio che non sono certo belli e perfetti ma mi piacciono molto
images

images

images

eccoli qui i miei attori preferiti che non sono stupendi ma bravi a mio parere si

Ultima modifica:
Alto