• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'orto sul balcone - Che Delusione

poisons

Aspirante Giardinauta
Oh mamma, che delusione sto libro. Mi aspettavo un must, in rete è consigliatissimo, ed invece...
Descrizioni per piante: striminzite
Numero di piante trattate: poche

Cavolo, dal titolo mi aspetterei qualcosa che mi indichi per OGNI pianta ALMENO le dimensioni del vaso... E non consigli del tipo "Vaso ampio"

Buahhaaaaaa :cry: :cry:

Ho trovato Notizie facilmente reperibili in rete, senza bisogno di spendere ulteriori 8.5 euro. Come devo innaffiare? Che vaso? se è perenne, ogni quanto devo trapiantare? e se è annuale, come raccolgo e conservo i semi? Che accostamenti?

E questo per OGNI pianta, non due sezioncine iniziali e generaliste.

Ma esiste un VERO libro per le orticole sul balcone?

Ciaps.
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao!

ma sai che forse potresti davvero trovare tutte queste informazioni, proprio qui, nella sezione orto nvece che in libro?
io personalmente non me ne intendo proprio di orto... ma nel forum di giardinaggio ho trovato tantissime informazioni utili sulle piante di mio interesse e ogni volta che posto qualche domanda...anche "banale2 ho sepre trovato ascolto e aiuto...

ciao
 
Alto